GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Snow

    Posted by Anonymous on Agosto 31, 2015 at 9:00 pm

    :c43:

    Genteeee!
    Sì, so che siamo su un forum basato su Harry Potter ma… QUANTO MISERIACCIA E' FIGO IL BASTARDO DI STARK?!
    Lo amo lo amo lo amo lo amo lo amo lo amoooooooooo!
    Almeno tanto quanto odio il biondino ossigenato rompipluffe testa di asterisco del figlio di Cersei. Non mi va nemmeno di scrivere il suo nome.
    Pezzo di asterisco! Lo odiooooo!

    Scusatemi, sclero terminato!

    Un bacio!  :c6:

    Anonymous replied 10 years, 9 months ago 0 Member · 0 Replies
  • 0 Replies

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!