GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • The Last Song

    Posted by Anonymous on Marzo 12, 2010 at 12:41 pm

    Premetto che sono certa che questo film sarà un successone
    Riprese ricche di extra sono state quelle di The Last Song, l’ultimo film interpretato da Miley Cyrus. La regina della tv Disney sta diventando grande e ha accettato questo film, a suo dire molto impegnativo, per iniziare il graduale processo di distaccamento dal suo Avatar conosciuto ovunque con il nome di Hanna Montana. Nel film Miley trascorre col fratello minore le vacanze estive dal distaccato padre con il quale però riesce a legare grazie alla passione in comune per la musica. E non sarà l’unica passione che coinvolgerà Miley; resta infatti fulminata da un ragazzo locale, interpretato da Liam Hemsworth, e la vacanza estiva si rivela essere una tappa fondamentale per la crescita della ragazza.
    L’attore che fa innamorare Miley è andato ben oltre il set; i due sono stati visti abbracciati a distanza di circa un anno dal termine delle riprese del film. D’altra parte formano una coppia perfetta tanto che sono anche i protagonisti del videoclip “When I Look At You”, colonna sonora portante del film in arrivo a fine aprile in Italia.
    Miley Cyrus si può dire però più esperta sul set cinematografico rispetto alla regista. Infatti Julie Anne Robinson è conosciuta dal grande pubblico inglese per i suoi lavori in televisione e in teatro mentre qui è al debutto sul grande schermo sotto l’ala protettiva della Touchstone Pictures e con una garanzia di successo come la Disney Queen del momento. Prima volta anche per lo scrittore Nicholas Sparks autore di best seller come “Le parole che non ti ho mai detto”, romanzi ripresi in seguito dal cinema. In questa occasione Sparks ha scritto una sceneggiatura pensando esattamente a Miley Cyrus e quindi per la prima volta scrive direttamente per il cinema. Si avvicina infine la notte degli Oscar e quest’anno sarà proprio Miley Cyrus assieme ad altri giovani attori, Zac Efron, Kristen Stewart e Taylor Lautner a presentare l’edizione numero 82. Con una decisione molto saggia la teen queen ha deciso di non portare Liam Hemsworth alla serata in modo da tenere lontana la loro relazione dai riflettori almeno per una sera. Cosa alquanto difficile per una star planetaria come lei.

    locandinapg4.jpg
    Nelle sale il 30/04/2010

    Anonymous ha risposto 12 anni, 11 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.