GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • Torneo TreMaghi – Informazioni Generali

    Posted by Anonymous on Marzo 10, 2015 at 8:08 pm
    logo.png

    Cari studenti e professori! Come avrete potuto capire, a breve si svolgerà la Quinta Edizione del TORNEO TREMAGHI, competizione organizzata dalle scuole di GiratempoWeb, Radiopotter e Lumos!
    Prima dell'apertura ufficiale del Torneo ogni sito dovrà eleggere un Campione e un Vice-Campione che rappresenteranno la propria scuola durante il Torneo; la selezione avverrà, come da tradizione, attraverso la prova del Calice di Fuoco alla quale siete tutti caldamente invitati a partecipare.
    Di seguito trovate il Regolamento del Torneo Tremaghi, in modo che possiate leggerlo con calma, conoscerlo e capire se siete le persone giuste per rappresentare la nostra scuola e concorrere per portare in alto il nome di GiratempoWeb!

    1. Il Torneo TreMaghi coinvolge le Scuole di Magia e Stregoneria di RadioPotter, GiratempoWeb e Lumos. Ciascuna Scuola sarà rappresentata da un solo Campione e un Vice-Campione che saranno selezionati secondo modalità autonome per ciascun sito attraverso il Calice di Fuoco.

    2. Le selezioni del Calice avverranno, per quanto riguarda la nostra Scuola, dal 13 al 22 Marzo con tempi e modalità che saranno comunicati in seguito.

    3. Il Torneo TreMaghi si svolgerà su un sito esterno, neutrale rispetto alle tre Scuole partecipanti, che sarà comunicato nei tempi stabiliti dagli organizzatori. Il Torneo partirà Mercoledì 1 Aprile, con la cerimonia di proclamazione dei tre Campioni, e si concluderà il 5 Maggio, con la proclamazione del Campione del Torneo.

    4. Il Torneo TreMaghi è articolato in tre prove, da svolgersi ciascuna in sei giorni; ogni prova dispone di un suo specifico regolamento che sarà reso noto entro i tempi stabiliti dagli organizzatori. La Prima Prova si svolgerà dal 13 al 18 aprile, la Seconda Prova dal 20 al 26 aprile, la Terza Prova dal 27 aprile al 2 maggio.

    5. Ciascun Campione avrà il compito di affrontare e risolvere le tre prove. Vincerà il Campione che avrà totalizzato il maggior numero di punti nel corso del Torneo, sommando quelli ottenuti nelle varie prove.

    6. Il Vice-Campione entrerà in gara qualora il Campione non abbia più la possibilità di gareggiare o in caso di sua irreperibilità o impossibilità a proseguire nel Torneo.
    Qualora il Campione fornisca tempestiva comunicazione della propria impossibilità a proseguire nel Torneo, subentrerà il suo Vice-Campione senza alcuna penalità.
    Viceversa, qualora il Campione non fornisca alcun avviso circa la propria impossibilità o sopravvenuta indisponibilità a proseguire nel Torneo, subentrerà il suo Vice-Campione con una penalità comunicata dagli organizzatori.

    7. Gli organizzatori ricordano ai Campioni, e dunque a chiunque si candidi a gareggiare, di garantire la propria presenza fino alla fine del Torneo.

    8. Possono partecipare al Torneo, e quindi anche alle precedenti selezioni tramite il Calice di Fuoco, tutti gli utenti dei tre siti coinvolti esclusi gli organizzatori del Torneo, i Campioni passati e il Vicecampione dell'anno precedente.

    9. Gli utenti dei tre siti potranno supportare il proprio Campione aiutandolo nella risoluzione delle prove e suggerendo la strategia migliore da adottare. Ciò sarà possibile, in particolare, attraverso le forme e le strutture interne di supporto che ciascun sito avrà predisposto.

    10. I tre Campioni delle tre Scuole vinceranno fantastici premi a tema “Harry Potter”.

    11. Ogni contestazione verrà esaminata dai giudici, il cui giudizio sarà insindacabile.

    banner_gw.png
    Anonymous ha risposto 8 anni, 11 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Log in to reply.

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.