GiratempoWeb Community

Parla, condividi la tua passione e connettiti con
una grande community potteriana.

  • volti dal passato…o dal futuro

    Posted by Anonymous on Aprile 26, 2015 at 6:44 pm

    Bazzicando in EFP trovo spesso fanfiction in cui gli autori inseriscono alla fine dei primi capitoli le foto dei prestavolto ideali (perlomeno secondo loro) per i personaggi, soprattutto per le fanfiction sulla Old Generation. Ho notato che spesso gli attori “ritornano” ovvero le scelte di autori diversi sono simili oppure ci sono attori che sono scelti da quasi tutti gli autori, anche se magari per personaggi diversi (come Ben Barnes, che passa da Sirius a Regulus e a volte è usato anche per altri). Comunque, al di là di questo, non sempre queste scelte mi convincono granchè.
    Quindi mi è venuta la curiosità di sapere se anche a voi capita di pensare a prestavolto (al di là degli attori effettivamente scelti per alcuni ruoli nei film) per le versioni giovani degli adulti della saga (anche dei “vecchi” eventualmente) o, viceversa, per le versioni adulte della Gold Generation (mi è capitato poche volte di vedere storie che presentavano prestavolto per questi e quasi mai li ho trovati convincenti). Oppure se siete a conoscenza di questo fatto è c'è qualche attore magari molto “usato” per cui avete pensato “no, questo cosa ci azzecca?”.
    Io, per esempio, tra i prestavolto più in voga, vedo molto bene il già citato Ben Barnes come Sirius (anzi, secondo me, è assolutamente lui), mentre per Regulus secondo me è assolutamente NOPE.
    Inoltre, secondo me Emmy Rossum è una perfetta young!Bellatrix, mentre AnnaSophia Robb starebbe molto bene come young!Narcissa e Alice mglert non mi dispiace per niente come Andromeda..
    Poi c'è Eddy Redmayne che secondo me è molto Remus, ma ovviamente per il periodo di Hogwarts è troppo grande…

    Invece, per quanto riguarda i prestavolto per i personaggi della Gold Generation da adulti, mi viene in mente solo Luna, per cui secondo me potrebbe andare bene Sarah Felberbaum (guardiamo un po' anche in casa nostra ogni tanto, per Merlino ;) )

    Voi cosa ne pensate? Avete un fancast per un'eventuale storia dei Malandrini o per il futuro della Golden Generation? E degli attori che invece scartereste assolutamente?

    Anonymous ha risposto 9 anni, 2 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

    Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

    Log in to reply.

    Ti sei perso?

    Forse ti occorre una mappa!



    Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
    Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.