Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Che belle immagini!! Però in quella di Piton e della McGrannitt è il diadema perduto che viene rappresentato? Non lo metteranno già nel sesto film?

  2. ah molto meglio!! no è che stanno cambiando tutto, credevo che magari avessero anche anticipato il diadema… grazie per l’informazione! Ora sono molto più tranquilla!!

  3. vi prego fatemi entrare tutti possono fare degli errori e dare almeno una seconda possibilita,ho chiesto scusa a tutti qualche giorno fa tramite mp e devo dire che mi mancate tutti sto male al pensiero di non parlare piu con voi!!!quando vedete questo messaggio chiamate il master e ditegli di venire qui.GRAZIE!!!un bacio a tutti

  4. Beh,tutti i maghi buoni sanno cos’è il perdono,a meno che qui dentro non ci siano i mangiamorte.

  5. bellissime le foto… non vedo l’ora che esca il film… e allo stesso tempo ho un pò paura di restare delusa… vedremo!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.