Gary Oldman il miglior vampiro della storia del cinema

Secondo la rivista Best Movie Gary Oldman è il miglior vampiro nella storia del cinema, quello che verrà ricordato sempre per il suo ruolo intrigante e passionale in Dracula di Bram Stoker, grazie al rilancio dei Succhiasangue con la saga di Twilight è ormai esplosa una vera e propria VampiroMania che ha così riportato l’interesse sul genere dark e all’ attenzione dei veri e propri capolavori da cinema come Nosferatu

Fonte:Best Movie

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. concordo!!!!twilight..semplicemente ridicolo..dracula di bram stoker con il nostro gary..semplicemente stupendo!!era il mio film preferito prima k uscisse harry potter!!

  2. ehi…. voi k offendete twilight!!! l’avete letto almeno prima di offenderlo??
    xk molti raga in qst periodo credono di conoscere le cose sl dalla 1 impressone… ank io all’inizio pensavo k fosse una serie di merda… xò dp averl ltt i libri mi sn subito ricreduta… certo a qlk1 nn piacerà xò nn giudicate le ks prima di averle conosciute!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.