Giratempoweb a Soncino

Giratempoweb non smette di incantare i piccoli amici e vi aspetta a Soncino al villaggio incantato

( nel complesso “La Filanda”) dove la magia è di casa per grandi e piccini, non perdetevi le magiche lezioni di trasfigurazione lo smistamento con il cappello parlante e in più potrete conoscere la nostra venditrice di bacchette ufficiale (Le tre befane)

NON MANCATE!!!!!! SAREMO QUI VENERDI SABATO E DOMENICA anche la prossima settimana!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. VILLAGGIO INCANTATO di SONCINO NON ANDATECI !
    Domenica 19 dicembre 2010, dopo aver letto il programma della manifestazione “IL VILLAGGIO INCANTATO di SONCINO”, incuriositi ed entuasiasti siamo andati in 4.
    Innanzitutto avevo scaricato da internet (in data 15-11-2010) il programma e c’era scritto che l’ingresso costava 8 euro la domenica e 3 in settimana, invece arrivando sul posto c’era il cartello con ben 10 euro domenica e 5 euro in settimana. Chiedendo spiegazioni alla cassa, mi hanno detto che gli organizzatori hanno deciso di aumentare (ed hanno anche modificato la cifra sul programma in internet).
    Entriamo, un caratteristico mini mercatino ci accoglie, piccole bancarelle con oggetti prevalentemente medievali molto kitsch e comunque ben diverso da come descritto nel programma (in peggio naturalmente), proseguendo si visita un edificio al coperto con qualche bancarella con oggettistica di natale e tante iniziative per i bambini. Sul programma c’era scritto che era presente il vero Babbo natale della pubblicità di Bauli, peccato che invece era giovane e neanche ben travestito (però della Bauli c’erano i panettoni). Dopodichè andiamo a visitare la Rocca antica, chiusura ore 17. Cerchiamo il decantato “Bosco Magico e la Foresta Nera con civette vere”, ci dicono che era nello stabile che avevamo appena visitato (e dove non avevamo visto nessun bosco! In uno stabile poi ???).
    Mi guardo attorno per cercare “tutto il resto” descritto sul programma, ma non vedo nulla.
    Chiedo ad un addetto e mi dice che abbiamo già visto tutto (totale per girare Il Villaggio incantato 1 ora).
    Demoralizzati, delusi ed incavolati per avere GETTATO 40 euro per una vera presa in giro, siamo andati a berci una cioccolata a Crema che è una splendida cittadina.
    LORENA.

  2. Il Bosco era ovviamente un installazione, mica potevano piantare un bosco per la manifestazione! Ed il Babbo Natale della Bauli era giovane perchè il Babbo Natale della bauli è giovane, basta guardare i vecchi spot su YouTube. La manifestazione è stata bella e interessante, e costava poco più di un cinema, può senza dubbio anche non piacere, ma perchè smontare qualunque iniziativa? Solo per il gusto di farlo? Lo fanno in troppi in Italia mi pare…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.