Giratempoweb in trasferta!
Quest’estate la vostra master insieme ad Elvendork è stata a Parigi in un piccolo locale a Montmartre e guardate un po che cosa ha lasciato:

Il locale si chiama le tire Bouchon ed è completamente ricoperto di bigliettini di ogni genere, se qualche altro Giratempino dovesse capitare a Paris è una tappa obbligatoria per vedere se c’ancora questo piccolo ricordo di GW
Grande!!!!!
Che bello! 🙂 Anche se credo che non andrò mai a Parigi, o almeno per ora, è stata un bellissima idea quella che avete avuto! 😉
stupendoo
wow!
bella idea!!
sisi bravi bravi se mai andrò a parigi cercherò di ricordarmi!!!!
Che bello!!! Io quest’anno dovevo andare a Parigi, poi però non ci sono potuta andare più. Delle mie amiche invece che sono andate hanno lasciato anche loro un bigliettino. 😀
😀
Il mio biglietto è diventato famoso!!!! WOW!!! …non vi dico con cosa l’ho attaccato 😉
Bello! Complimenti! 😉
… 😀
*_* stupendo!!!
(perché con cosa l’hai attaccato? 😀 )
Complimentiiiii Elve e Master!!! 😀
Bellissima idea! *___*
Un pezzo di noi è anche a Parigi!! 😀