Gli amici di GiratempoWeb ricordano Michele
È improvvisamente venuto a mancare pochi giorni fa, il nostro amico Michele Peyracchia. Appassionato della saga di Harry Potter, aveva partecipato con entusiasmo al nostro primo PotteRaduno di Verona.
Ci uniamo ai suoi cari in questo momento difficile, certi che la sua scomparsa non sia tutto quello che c’è: come la saga di Harry Potter ci insegna, siamo certi che ci sia molto di più oltre la morte, abbiamo un amico che ora è sempre con noi.
Ciao Michele!
Gli amici di GiratempoWeb.
Mi unisco al caloroso abbraccio degli amici di Giratempo e invio un grandissimo augurio di speranza alla famiglia che sta attraversando questo momento di perdita e dolore.
Ciao…
Riposa In Pace, Michele, resteremo amici, perché come dice l’introduzione ad Harry Potter e i Doni della Morte:
“Questo è il conforto degli amici: che, pur se si possono dir morti, la loro amicizia e compagnia sono, nel miglior senso, sempre presenti, poiché immortali.”
William Penn, “Altri frutti della solitudine”.
Ciao, prima o poi ci rivedremo, o meglio, nel mio caso, ci conosceremo, dato che non ti ho mai visto ne sentito in vita mia. Ciao!
mi dispiace tantissimo 🙁
l’ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte
Riposa in pace Michele, HP ci ha insegnato che qualcosa dopo c’è, tu lo conoscerai prima di noi 🙁
“Vola libero e felice, in un tempo senza fine, nel per sempre noi di tanto in tanto ci ricontreremo (conosceremo) nel bel mezzo dell’unica festa che non può mai finire”
Ciao
Mi dispiace molto, davvero… 🙁 Io non lo conoscevo, ma sono certo di una cosa: morire così giovani è terribile poichè la mente è ancora così viva, così piena di progetti e di speranze per il futuro… Ma lui, da lassù ci guarda… Riposa in pace Michele, lì, in quel mondo migliore… Lì dove vige la speranza e dove i sogni più improbabili sono realizzabili!! Ciao …….. 🙁
🙁 Cavoli… Mi dispiace tanto!! Io non l’ho mai conosciuto ma mi unisco a tutti per il caloroso abbraccio… Sono sicura che lassù si divertirà tantissimo a rileggere un milione di volte tutti i libri di harry potter! Bhè ciao Michele!
Oddio che tristezza e poi è molto giovane cosa gliè successo?
questo brano è per te:
http://www.youtube.com/watch?v=wmbP6cnNks4&feature=player_embedded#at=71
Deve sicuramente essere stato un ragazzo speciale e un vero appassionato della Saga visto che addirittura tutta Giratempo lo ricorda e lo saluta… Mi dispiace tantissimo per lui, sembra così giovane… Povero!
cosa?!?! oddio… michele proteggi dall’alto la tua famiglia…donale conforto..
un nuovo angelo è in paradiso..
Mi dispiace tantissimo…così giovane =( Siamo tutti vicini alla famiglia. In questi momenti nulla può lenire questo dolore ma avendo in comune la passione di Harry forse la frase più consona e che mi viene dal cuore da dire alla sua famiglia e a tutti coloro che lo conoscevano è lo amavano è: Le persone che ci amano non ci lasciano mai veramente. (Sirius Black) Riposa in pace Michele.
ciao michele!!!anche se non ti conoscevo sono sicuro che ora tu ci starai guardando da lassù!!!!ciao micheleee
ciao michele, è stato bello averti nella nostra casa giratempina, sarai sempre uno di noi. Buon viaggio a vederci!! quando verrà il momento.
Buon viaggio Michele, un abbraccio grande alla tua famiglia
Ciao michele =( anche se non ti ho mai conosciuto….mancherai….a tutti noi…Noi che condividiamo una passione….La Pottermania!! Riposa bene…Un abbraccio Walter!
Povero ragazzo…mi dispiace tanto 🙁 riposa in pace