Golden Edition di GiratempoWeb. Ancora una settimana.

Ormai ci siamo. Dal 1° giugno 2009, con l’inizio della Coppa delle Case, tutti voi avrete la possibilità di navigare all’interno della Golden Edition di GiratempoWeb.net, la decima e rivoluzionaria versione del nostro sito.

Con la Golden Edition, la prossima grande rivoluzione del portale italiano più grande su Harry Potter, GiratempoWeb non si limita a cambiar veste: cambia i propri obiettivi. La Golden Edition – la cui uscita è prevista per il 1° giugno 2009 – unificherà ogni aspetto del sito, dalle notizie, al forum, alla gallery e introdurrà nuove funzionalità e innovazioni per proporre una nuova concenzione della vita virtuale ad Hogwarts, potenziando le prestazioni del forum assieme a quelle del sito, per un’esperienza ancora più magica.
Ancora una volta, GiratempoWeb definirà un nuovo standard di qualità. Originale. Ed unico.

Dal 1° giugno 2009, alle ore 18:00, potrete veramente vivere l’avventura di Hogwarts all’interno del magico castello, spostando i vostri personaggi per incontrare i vostri amici e chiacchierare con loro, lanciare gli scherzi, scoprire i passaggi segreti, incontrare i fantasmi e molto altro ancora.

Il tutto assieme ad una nuova grafica mozzafiato, che unifica la nostra magia per portarla direttamente sugli schermi dei vostri computer. E non solo.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. AGGIUNGO:
    Va dato atto è mi fa molto piacere e mi complimento con voi, che nonostante io vi stia “attacando” come dicete voi, io preferisco definirlo “chiarire dei punti che non sono tanto chiari” 😛 mi fa piacere constatare che state rispondendo tranquillamente senza offendere attaccare e sopratutto senza censurare quindi almeno di questo vi faccio i miei complimenti!

  2. Mi scoccia immensamente dare retta a un troll perché è sempre tempo sprecato, ma dal momento che mi hanno segnalato la discussione, ritengo di dover puntualizzare alcune cose, non a beneficio di costui, che in quanto troll è cerebralmente impermeabile, ma a beneficio dei lettori di Giratempo, per fugare le stupide e ignoranti illazioni fatte dal suddetto e chiarire alcuni punti.

    Le mie pubblicazioni “spulciasoldi ai fan italiani”, come le definisci tu sicuramente senza averle mai aperte (e ti consiglierei invece di aprire almeno un libro ogni tanto, uno qualsiasi, visto che hai messo una acca davanti alla preposizione) sono libri COMMISSIONATI dagli editori. Spero tu conosca il significato di commissionati. E se un editore ti commissiona, in quanto persona competente su un tema, un lavoro che sai fare, sarebbe da IDIOTI non farlo. Non certo per la ‘cascata di soldi’ che i poveri ingenui come te pensano si possano ricavare dall’editoria (svegliati! Vai a leggerti le cifre dei libri in Italia invece di trollare sui forum, visto che “ti piace mettere i puntini sulle i” e invece ti mancano pure le ‘i’ sulle quali intervenire) ma perché, intellettualmente parlando, rappresenta una bellissima sfida. Mi rendo conto però che questi sono concetti troppo densi e quindi troppo al di là della tua portata, e allora visto che non capisci altro che i quattrini e – misuri tutto in questi termini mi limiterò a precisare che, nell’editoria non solo italiana ma MONDIALE, i casi come la Rowling (libri che generano soldi a palate) sono casi UNICI, non la regola come credono i poveri ingenui come te. In termini monetari, il tempo speso a confezionare un libro non ripaga assolutamente dello sforzo nel 99,99% dei casi. A meno che tu non sia già un autore famoso.

    Premesso questo, io non spulcio nulla a nessuno, visto che un fan di HP è libero di comprare o no quello che scrivo come può comprare invece mille altri scritti su HP (ce ne sono più di 30, e alcuni sono ottimi: come vedi non c’è che l’imbarazzo della scelta). Peraltro, sei doppiamente ignorante se fai un’affermazione del genere, viso che un oggetto spulciasoldi si suppone sia una cosa inutile. Ora, visto come scrivi sono convinta che per te la saggistica sia una roba inutile, ma per l’universo mondo la saggistica è invece uno strumento prezioso di approfondimento sulle tematiche più disparate. Ma scommetto che sei uno di quelli che pensa che tanto ormai si trovi tutto su Internet, eh? Bravo, continua così che andrai lontano…

    Veniamo ai ragazzi di Giratempo: ci sono svariati portali su HP, ma al momento trovo che Giratempo sia quello più aggiornato, curato e ricco di iniziative, a mio modesto parere. Posso avere un parere personale, spero? Oppure lo puoi avere solo tu?
    Se gli altri portali si sentono sminuiti, che si diano da fare per tenere alta la competizione. Se non ne hanno invece voglia, o non gli interessa o non hanno le risorse umane per farlo, va altrettanto bene, continuino a fare il loro lavoro al meglio delle possibilità, non siamo all’asilo e non c’è neppure in ballo la Coppa delle Case e ogni apporto, a qualunque livello, è sempre qualcosa di costruttivo e valevole.
    E in ogni caso, ogni portale, a casa sua, si può proclamare come diamine gli pare (tanto più che lo fanno anche gli altri portali che hai citato; anzi lo fa il 90% del web: e allora? Ognuno poi sceglierà se ciò corrisponde verità secondo i proprio criteri SOGGETTIVI. Conosci il significato di SOGGETTIVO, sì?).

    Infine, ‘caro’ il mio troll, sappi che ho la brutta abitudine di dire apertamente ciò che penso, e che ciò che penso non è mosso dal calcolo in base al ritorno che possono avere le mie pubblicazioni su un portale. Anche perché con tutto il rispetto per Giratempo, per la sua redazione e per i suoi frequentatori, non è quello che mi cambia né la vita né le vendite dei libri. Di nuovo solo un disinformato, ingenuo, digiuno di cosa sia la saggistica e suppongo anche molto giovane troll come te può pensare una cosa del genere.

  3. EHI!!!!! mancano meno di 17 ore!! quindi piantatela con queste cazzate e rilassatevi!!!
    PS: SE QUALCUNO DI GW SI AZZARDA ANCORA UNA VOLTA A CANCELLARMI UN MIO COMMENTO, PRIMA GLI SPARO CON UNA 9MM E POI GLI BRUCIO IL COMPUTER!!!!!!
    ( scherzavo, ma no fatelo più, ok??)

  4. Paul forse era x il linguaggio poco consono che hai usato O_O Volevo ringraziare Marina xò,è bello sapere che siamo così apprezzati 😉

  5. ehi Paul rilassati anche tu….!
    Grazie marina mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.