Nuovo Regolamento Club

  • Nuovo Regolamento Club

    Posted by Anonymous on Settembre 5, 2009 at 11:33 am
    Regolamento Sala dei Club
    Il regolamento entra in vigore a partire dal 7 settembre 2009.

    IDEARE E PIANIFICARE UN CLUB

    1. Come creo un club?
    Puoi aprire un tuo Club nella Sala dei Club, situata al secondo piano del castello. Apri un nuovo Topic è nel titolo inserisci il nome del Club.
    Nota Bene Prima di aprire un nuovo club verifica che non ne esista già uno che tratta lo stesso argomento e, se hai dubbi o richieste, contatta un prefetto o un caposcuola.

    2. E’ obbligatorio che il club tratti di Harry Potter?
    No, non è obbligatorio, si possono trattare anche temi diversi.

    3. Si accetta di tutto nei club?
    No, nella Stanza dei Club non sono permessi:
    – Club esclusivi per studenti di un’unica casa; ogni club deve essere accessibile ad ogni studente, qualunque sia la sua casa.
    – Club che trattano di argomenti non consentiti dal Regolamento di GiratempoWeb Forum (temi offensivi, discriminatori, volgari, ecc…)
    – I prefetti possono decidere di chiudere un club, se questo non rispetta il regolamento o il club stesso degenera.

    4. Che titolo mettere al Club?
    Il titolo lo decidi tu, personalmente. Ti consigliamo titoli corti, attraenti ed esplicativi di quello che si vuole trattare (non “Club x una grande scrittrice” ad es).

    5. E il contenuto del Club?
    Spazio alla tua immaginazione! Ti consigliamo di inserire ad inizio topic una breve descrizione del contenuto del tuo club. E di seguito il Club vero e proprio: informazioni sul club, i partecipanti, le attività, immagini, disegni, foto, giochi… quello che ti viene in mente (in linea con le regole del forum naturalmente!)

    OBIETTIVO DEI CLUB

    L’obiettivo dei Club è quello di confrontarsi su un argomento che appassiona e tenersi aggiornati sulle novità che lo riguardano.

    NOTA BENE: i partecipanti devono iscriversi liberamente, senza forzature. Per questo motivo ogni partecipante deve postare almeno un post all’interno del club, con la richiesta di parteciparvi.

    NOTA BENE: E’ vietato iscrivere al proprio club, utenti che non ne hanno chiesto l’ammissione.

    NOTA BENE: E’ vietata la pubblicità del proprio Club in giro per il castello (sulla HoGWarts Map), aprendo topic in Sala Grande e con messaggi pubblicitari tramite MP.
    Se un utente riceve un MP pubblicitario, è pregato di segnalarlo a prefetti o caposcuola.

    E’ severamente vietato aprire club per comunicare link di altri siti o unicamente con lo scopo di fare spam, perchè in contrasto con il Regolamento del Fourm.

    Ogni violazione di queste norme comporterà la seguente sanzione: 30 punti in meno alla propria casa di appartenza e punizione da scontare con Gazza.

    DOPO AVER CREATO IL TUO CLUB…

    1. Come ottengo partecipanti, se è proibito pubblicizzare il club sulla HoGWarts Map o tramite MP?
    Per avere un buon numero di partecipanti, è sufficiente avere un invito posto nella propria firma, e un buon club! Se il tuo club è divertente ed interessante, tutti vorranno parteciparvi liberamente. L’effetto di “passaparola” tra i partecipanti è la miglior pubblicità che tu possa avere.

    2. E se volessi pubblicizzare il mio Club?
    Se proprio desideri pubblicizzare il tuo Club, è possibile inserire un messaggio pubblicitario nel topic apposito che troverai in Sala Grande Bacheca Annunci Club.
    Contattare un prefetto o un caposcuola per inserire un messaggio pubblicitario.

    3. Come faccio a chiudere il mio Club?
    Contatta un prefetto o un caposcuola, per chiudere il tuo Club.

    CONCORSO CLUB DEL MESE

    Ogni mese verrà aperto un sondaggio in Sala Club. Alla fine del mese, il club che avrà ricevuto più voti sarà dichiarato vincitore!

    PREMI

    Il Club che vincerà il titolo di Club del Mese riceverà una targhetta premiativa e tutti i partecipanti attivi nel mese preso in questione riceverannno 5 punti per la propria casa di appartenenza.


    IL Master NON FINANZIERA’ CON GALEONI LE SINGOLE INIZIATIVE E ATTIVITA’ DEI CLUB.

    La Stanza dei Club contiene tutti quei Club creati in autonomia dagli utenti di GiratempoWeb Forum per il loro spirito di creatività, e quindi i concorsi e le iniziative interne ai singoli club non possono essere definiti come concorsi o iniziative ufficiali di GiratempoWeb.net. Il fatto che il Master non finanzi tali attività o concorsi non è una mancanza di appoggio delle vostre iniziative, ma una decisione in linea con questo regolamento della Stanza dei Club: la vostra creatività vi ha portati ad aprire un vostro club, e la vostra creatività è il fattore fondamentale per il “successo” del vostro lavoro all’interno del club; non è quindi necessario che i galeoni del Master siano il fattore principale per attirare nuovi iscritti o partecipazioni ai concorsi o attività del club, perchè è la vostra idea e la vostra proposta che vale prima di tutto.

    Postare qui eventuali domande, richieste o dubbi.

    Anonymous ha risposto 13 anni, 3 mesi fa 0 Mago · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ancora nessuna risposta. Inizi tu?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.