The Dark Game

Con il nostro Giratempo facciamo un salto nel passato di GiratempoWeb.net…

Un delitto compiuto in ascensore, nell’Ospedal San Mungo per Malattie e Ferite Magiche.
Cinque persone sospettate di omicidio.
Tra essi c’è l’assassino, convinto di essere al sicuro.
Non ha fatto i conti con il "fiuto" degli Auror.

Ti senti un aspirante Auror? Possiedi capacità logiche attitudinali a questo caso? Stiamo cercando proprio te!

» Il gioco.
The Dark Game, è un gioco che vi chiede di scoprire le vicende di un mistero apparentemente impossibile da risolvere. Con l’aiuto dei vari personaggi della trama, le giuste domande e le giuste mosse, potrai scoprire chi è l’assassino in questione.

» Dove si svolge.
Il gioco si svolge all’Ospedale San Mungo, ma per noi Babbani si svolgerà sul Forum!

» Prerequisiti del gioco.
Il gioco si
svolgerà sul nostro grande Forum, più precisamente all’interno della Stanza delle Necessità. Questa è visibile solamente agli iscritti. Per partecipare al gioco è quindi necessario iscriversi al forum, ed essere smistati in una delle quattro case di Hogwarts (con la semplice risposta alle 5 domande poste dal Cappello Parlante).
Un pizzico di amicizia e intuito non farà male!

» Come si gioca?
Il gioco sarà diretto dal Master. Ognuno di voi può partecipare entrando nella Stanza delle Necessità e leggendo il testo iniziale di presentazione del Master.
Sarà una sfida tra ognuna delle quattro case, con molti punti in palio. Ogni casa elegge un proprio Auror, che fungerà da portavoce della casa ed entrerà quindi nella Stanza delle Necessità per muoversi all’interno dell’ideale San Mungo.
Ogni Auror avrà la possibilità di compiere un’azione alla volta, a giro, scegliendo, ad esempio, se spostarsi all’interno dell’Ospedale, esplorare il luogo, interrogare una persona presente. Il Master a termine del proprio post, dirà quali sono le opzioni disponibili per gli Auror, e descriverà ogni particolare utile ed interessante della storia.
Quando un Auror si sente pronto a proclamare la sua "sentenza finale", colpevolizzando quindi un personaggio della storia, potrà farlo inviando la propria decisione al Master. Se questa si rivelerà corretta, il gioco avrà fine, altrimenti l’Auror sarà eliminato dalla gara, e il gioco proseguirà con i rimanenti Auror.

Nelle proprie sale comuni, ogni studente della casa, proporrà, suggerirà e aiuterà il proprio Auror nell’impresa. La Sala Comune che meglio avrà partecipato all’azione di gruppo riceverà 50 punti.
La casa che scoprirà il colpevole dell’assassinio, vincerà …molti molti molti punti!

» Download Trailer.
Scarica il bellissimo trailer del gioco, cliccando qui.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.