Harry Potter, a Londra un nuovo hotel ispirato ad Hogwarts

Sono tanti gli appassionati di Harry Potter che passano da Londra. Ma adesso si può anche alloggiare in un nuovo albergo ambientato tra i muri ispirati ad Hogwarts. Si tratta del Georgian House, un edificio risalente a al 1851 che si trova vicino al Victoria Station. Si può trovare di tutto: dai libri di magia, ai calderoni, ai letti che abbiamo visto nel dormitorio di Harry e Ron. Un’esperienza interessante per gli appassionati, ma non tanto interessante per il portafoglio, dato che per affittare una stanza sono necessarie 209 sterline a notte (circa 267€).

Sarà un’albergo pensato per soli potteriani abbienti? Può darsi. Nel dubbio, per tutti i veri appassionati c’è già da qualche anno il GiratempoPub,la taverna ristorante gestita dalla nostra mitica Morgana, in cui potrete immergervi nella vera atmosfera di Harry Potter e assaggiare la nostra Burrobirra artigianale!

GiratempoPub

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.