Harry Potter and the Deathly Hallows è ancora il libro venduto più rapidamente!

Harry Potter and the Deathly HallowsIl noto sito web Amazon Regno Unito ha da poco celebrato il suo 15° anniversario, pubblicando la lista degli articoli più popolari venduti durante questi anni di presenza. È interessante vedere come il libro finale della saga in lingua originale – Harry Potter and the Deathly Hallows – è ancora il libro che è stato venduto più rapidamente in tutta la storia di Amazon, anche dopo sei anni dalla sua pubblicazione. Ricordiamo, infatti, che il libro conclusivo scritto da J.K. Rowling era stato pubblicato a luglio 2007.

Rimanendo in tema di anniversari, la casa editrice statunitense Scholastic ha rivelato questa estate le nuove copertine della saga disegnate dall’artista Kazu Kibuishi. Anche Salani pubblicherà le nuove copertine per la versione italiana dei sette libri della saga. Di seguito vi proponiamo quella relativa a Harry Potter e i Doni della Morte.

Vi piacciono? Diteci la vostra.

New Cover

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.