Harry Potter e i Doni della Morte: al lavoro per la ricerca delle location del film!

Mentre l’attesa per l’uscita sul grande schermo di Harry Potter e il Principe Mezzosangue procede, i produttori di Harry Potter e i Doni della Morte si stanno incontrando per cercare le location più belle e più adatte per girare il settimo e ultimo film della saga, che si dividerà in due parti distinte: la prima verrà rilasciata il 19 Novembre del 2010, mentre la seconda e ultima parte sarà nei cinema nel Maggio del 2011.

Le riprese incominceranno a Febbraio del prossimo anno, e si dice che si tornerà a filmare nelle zone di Glenfinnan, Glen Etive, Glencoe e Glen Nevis, tutte città scozzesi già largamente utilizzate per le riprese dei film precedenti.

I lavori per le riprese dureranno circa 14 mesi, secondo le dichiarazioni precedenti di David Heyman, che presuppone la più lunga durata per i lavori di ripresa per un film di Harry Potter. L’elenco completo delle riprese giornata per giornata verrà annunciato all’inizio del prossimo anno.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. spero che visto che dividono il film in due parti, non taglino niente o quasi!!! non come hanno fatto nei film precendenti…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.