Harry Potter e i Doni della Morte: al lavoro per la ricerca delle location del film!

Mentre l’attesa per l’uscita sul grande schermo di Harry Potter e il Principe Mezzosangue procede, i produttori di Harry Potter e i Doni della Morte si stanno incontrando per cercare le location più belle e più adatte per girare il settimo e ultimo film della saga, che si dividerà in due parti distinte: la prima verrà rilasciata il 19 Novembre del 2010, mentre la seconda e ultima parte sarà nei cinema nel Maggio del 2011.

Le riprese incominceranno a Febbraio del prossimo anno, e si dice che si tornerà a filmare nelle zone di Glenfinnan, Glen Etive, Glencoe e Glen Nevis, tutte città scozzesi già largamente utilizzate per le riprese dei film precedenti.

I lavori per le riprese dureranno circa 14 mesi, secondo le dichiarazioni precedenti di David Heyman, che presuppone la più lunga durata per i lavori di ripresa per un film di Harry Potter. L’elenco completo delle riprese giornata per giornata verrà annunciato all’inizio del prossimo anno.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. spero che visto che dividono il film in due parti, non taglino niente o quasi!!! non come hanno fatto nei film precendenti…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.