Harry Potter e i doni della morte part 2 e i gemelli Weasley

Giratempoweb era presente ieri alla conferenza stampa per la presentazione del nuovo dvd di Harry Potter e i Doni della morte in uscita il prossimo 15 novembre. Un bel viaggio attraverso Harry Potter e la tecnologia che lo ha accompagnato partendo dalla vhs fino all’ ultimo in blu ray 3D sono intervenuti Marco Giannatiempo, Dario Grilli, Stefano Scauri, Giovanni Cogliati e il critico cinematografico Farinotti.
L’ultimo capitolo in Blu-ray ci regala dei contenuti speciali veramente sensazionali dando spazio al lato umano degli attori e alla loro vita sul set senza trucco ne copioni di scena. Anche la chiacchierata tra JK.Rowling e Daniel Radcliffe della quale abbiamo gia avuto un piccolo assaggio sembra promettere davvero bene, questa volta Warner si è superata per noi fan.

Ovviamente gli ospiti più attesi erano i Gemelli Phelps, rivelatisi due ragazzi adorabili per niente divi tanto dall’ aver prolungato la sessione di autografi ( svoltasi nel pomeriggio alla sala ingellis) di 40 min per aver notato che troppi fan erano rimasti fuori dalle file.

Durante la conferenza stampa hanno risposto pazientemente alle domande dei giornalisti e di noi fan con un umorismo e un applombe molto inglese. Come ultima domanda è stato chiesto loro di dire qualcosa ai Fan e la risposta è stata: “grazie perchè senza di voi niente di tutto ciò sarebbe stato possibile”. Presto il video della conferenza.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Oh, ma che carini!
    Poi, con questo taglio di capelli differente, si riconosceranno subito =)
    Sembrano davvero ragazzi per bene con la testa sulle spalle…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.