Harry Potter e i doni della morte Parte 1 battuto da Rapunzel

Harry Potter e i doni della morte Parte 1 è ancora presente in molti cinema in tutto il mondo nei primi  weekend ha avuto un grandissimo successo, ora negli Usa con grande sorpresa è stato battuto dal film della disney ” Rapunzel l’intreccio della Torre”.

Venerdì  Harry Potter e i doni della morte Parte 1 è arrivato a 4,8 milioni di dollari mentre Rapunzel è arrivato a 5,1 milioni didollari un salto in avanti che nessuno si aspettava .

Fonte:collider

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. dobbiamo mettere che però nel mondo ci sono molti bambini….e i genitori li hanno accompagnati…e già fanno una bella somma…invece hp negli USA c’era il filtro per tredicenni e i bambini nn potevano andarci e al cinema ci vanno i fan

  2. si infatti e poi ce da dire che in alcuni paesi questo harry potter è stato vietato ai minori di 13 anni quindi gran parte dei bambini che prima puntualmente andavano a vederlo non l’hanno potuto fare.

  3. come è stato ripetuto prima che commentassi io, Rapunzel è in 3D, HP7 non lo è. Difatti, se si pensa che, a causa del 3D, Avatar ha superato gli incassi di Titanic pur non avendo venduto un numero maggiore di biglietti, e se la matematica non è un’opinione, risulta chiaro che, alla fine, Harry Potter sta conducendo molto meglio di Rapunzel, che, dopo se non erro una settimana, guadagna 5 milioni, ai quali la pellicola della Warner si avvicina molto, vista un mera differenza di soli 300.000 $.

  4. concordo con quello che hanno detto gli altri. Rapunzel è in 3D, il biglietto costa di più rispetto a quello normale, è quindi ovvio che si guadagna di più rispetto a una normale versione. Diciamocelo poi, non vedo tantissima distanza fra le cifre. se avessero fatto hp in 3D si sarebbe guadagnato un botto in più rispetto a Rapunzel. Volevo vedere Rapunzel ma adesso capisco che sarebbe idiota spendere più soldi per una cosa che mi interessa meno di hp. è meglio che mi goda hp finchè c’è. Spero di arrivare a 10 volte.

    1. Sarà pure vero ma cmq Rapunzel è stato un film davvero carino e la Disney non si batte molto facilmente…harry potter anche i ragazzini piccoli lo vanno a vedere! Anzi io i genitori in generale li vedo molto annoiati a vedere harry potter…E credetemi che ne conosco di gente che si è rotta le palle di vedere harry potter!

  5. sto 3D mi stufa parecchio, ormai è una fissa assurda, al giorno d’oggi se un film non è in 3D non viene cagato. per fortuna che harry potter 7 parte1 ha 10 anni di strada spianata XD

  6. ah, un’altra cosa: HP7 ha raggiunto, finora, ben 715 milioni di dollari, Rapunzel non ne vede nemmeno l’ombra: sta a “soli” 200 milioni. Non c’è molto di cui preoccuparsi, dunque.

  7. Ovvio! é 3d e tutti perdono la testa per il 3d!
    Ma che vadino a quel paese!
    Comunque non si può pretendere che Harry Potter stia in cima alle classifiche per sempre! Ma almeno che venga messo al secondo posto da qualche film più intelligente e non da un cartone o peggio qui in Italia scalzati da quegli scassa-balle di cinepanettoni Boldi o De Sica che è da 20 anni che ci tirano la stessa rottura ogni Natale, unica cosa nuova: la località! Pfui!!

    1. @PAUL, hai perfettamente ragione, non ha senso fare ogni anno questi panettoni! E se poi facciamo indigestione? De Sica dovrebbe solo starsene a casa, per il Natale!!! Ma la cosa brutta è che hanno SUCCESSO! Io non son mai andato a vederne uno, e ne son felicissimo, visto che il grande cinema è moooooooolto meglio dei filmetti natalizi ruba soldi dementi che ci bombardano ogni Natale…
      P.s.: e poi dicono che siamo in crisi: i soldi per fare i cinepanettoni ci sono, ma mancano quando si devono ristrutturare i luoghi pubblici, si deve dare la pensione agli anziani, si deve finanziare la ricerca! BHA!
      Commento un po’ fuori luogo, il mio, però…

  8. Non ho visto Rapunzel…. Ma di una cosa sono sicura e la penso come voi… HP7 non è in 3D e poi era vietato… HP7 rimane un film bellissimo!!!

  9. infatti… e poi, chi dice che un film è bello solo se fa un sacco di soldi? Certo, per mantenere la tradizione di “svuota-portafogli”, la Warner si mobilita eccome, comunque!

  10. sono daccordo con cosmochan… si è vero… il biglietto 3d costa di più ecc. ecc. Ma non penso sia giusto sminuire un cartone animato solo perchè E’ un cartone animato… stiamo parlanda disney!!! Ormai è un’istituzione!!! penso che ci siamo cresciuti tutti guardando quegli “stupidi” cartoni animati… e poi se ci capita di rivederli restiamo ancora a bocca aperta e cantiamo ancora quelle “stupide canzoncine” che sono state la colonna sonora della nostra infanzia… eppoi io l’ho visto (non in 3d però…) ed è un film che merita…

  11. scusate ma harry potter è già al cinema da settimane mentre questo cartone è uscito da pochissimo è possibile che per una sera nn guadagni qnt un film un uscito da poco, secondo me qst articolo è un po’ una cavolata scusate ma la penso così…

  12. ALLORA SECONDO ME E’ TUTTO DOVUTO AL FATTO CHE QUEST’ULTIMO FILM NON ERA MOLTO ALLEGRO CON PARTI MOLTO FELICI E ANCHE SI IN ITALIA E STATO PERMESSO E NON C’ERA IL BLOCCO PER I TREDICENNI I BAMBINI NON SAREBBERO CMQ ANDATI A VEDERLO PERCHR’ I GENITORI NON LI AVREBBERO PORTATI DOPO AVER VISTO IL TRAILER CHE NON E’ DI SICURO COME TUTTI GLI ALTRI. POI RAPUNZEL E UN FILM PER BAMBINI MA ESSENDO MOLTO COMICO ANCHE ALCUNI ADOLESCENTI POTREBBERO ANDARE A VEDERLO. INFINE TENDENDO CONTO CHE E IN 3D E CHE I BAMBINI SONO ACCOMPAGNATI DAGLI ADULTI E OVVIO CHE GUADAGNI DI PIU’ DI HARRY POTTER. POI PER IL FATTO DEI FILM DI NATALE IO LI TROVO SIMPATICI E DIVERTENTI. MA SONO PIU’ INDIRIZZATI AD UN PUBBLICO ADOLOSCENZIALE PIU’ CHE AD UN PUBBLICO ADULTO. A CHI NON PIACCIONO E INUTILE CHE SCRIVONO “IO NON NE SONO MAI ANDATO A VEDERE UNO E NE VADO FIERO” CE OOOO MA RAGAZZI SCETIAMOCI UN POOOO! A TE NON PIACCIONOO? BRAVO. MA NON ANDARNE FIERO. PERCHE’ ORMAI FILM COME QUESTI SONO GLI UNICI CHE RIESCONO A VENDERE DAVVERO BENE.

  13. Allora…Come hanno detto gli altri non è lecito il paragone xke rapunzel è in 3D.
    Comunque Rapunzel è un film davvero ben fatto! La Disney secondo me ha fatto un capolavoro.
    Io di solito non guardo cartoni Disney, ma alcuni sono proprio dei capolavori (Il Pianeta del Tesoro ad esempio oppure Nemo)
    Quindi non cè da stupirsi se Rapunzel ha “sfondato” al botteghino, anche perchè è Rapunzel è la prima principessa disney realizzata con una nuova computer grafica!
    Ciò non toglie che il settimo film di Harry Potter è stato SUBLIME e ha trasposto perfettamente il libro!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.