Harry Potter e i doni della morte Parte 1 i primi 36 minuti circolano in Rete

Oggi finalmente uscirà il nostro tanto atteso Harry Potter e i doni della morte Parte 1 ma già circolano in rete i primi 36 minuti del film non ufficialmente rilasciati infatti  la Warner Bros ha aperto  un’indagine per indagare sul autore del video che sta circolando in rete , l’Ansa, è impegnata nella rimozione di ogni video pirata dal Web .

Voi avete visto i primi 36 minuti come vi sono sembrati ?

Fonte: bestmovie

[ad code=1 align=left]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. mi sarebbe piaciuto ma poi mi sarei rovinato il film che andro’ a vedere al cinema giovedi’ cmq peccato che non sia 3d uffi ci avevo messo il pensiero sara per la seconda meta del film l anno prossimo

  2. oggi esce il film e si va al cinema… perchè dovrei rovinarmi la sorpresa dopo aver aspettato un anno e mezzo e magari non si vede nemmeno bene e chissà in quale lingua?? NO assolutamente NO…!!!

  3. Non ho visto quelli ufficiali figurati se vado a vedere quelli illegali messi su da qualche idiota! Me lo guardo completo domani in un maxi schermo sprofondato in una comoda poltrona di cinema, imbottito di Pop-Corn, non davanti a uno schermo di computer in casa!

  4. cosaaaa?? davvero?? dove si possono vederer?? porca miseria me li sono persi!!!!!!!!!!!!!!! nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu… mi viene da piangere!!!!!!!!!! ma saranno sicuramente stupendissimii!!!!!!!!! cmq… IL GIORNO è ARRIVATOOO!!!!!!!! MA CI CREDETE?? IO ERO DA UN ANNO CHE AVEVO UN CONTINUO MAL D PANCIA X L IMPAZIENZA… grazie jk rowiling, grazie david yates.. vi adorooooo. intanto buona visione a tutti del film!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. CI SIAMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OGGI, IL GIORNO TANTO ATTESO é ARRIVATO!!! STASERA SARò GIà AL CINEMA!!!! NON VEDO L’ORA!!!!!
    il video lo guarderò magari un’ altra volta perchè mi sembra ridicolo come ho già scritto sarò al cinema e così mi rovino solo la sorpresa!!!
    BUONA VISIONE A TUTTI 😀

  6. io ho gia visto il film al cinema è semplicemente incredibbile è :commovente , emozionante , brillante, geniale, epico, fantastico, indimenticabbile,… con una sola parola U-N-I-C-O !!!!!!!

  7. Io l’ho visto circa 2 ore fa e sinceramene mi ha deluso moltissimo!! Ci sono molte scene omesse rispetto al libro, mancano alcuni capitoli anche abbastanza rilevanti e le poche parti che rispecchiano il libro sono state modificate e adattate, immagino per rendere il film più breve possibile…
    Sono un fun davvero deluso!!! è_é

  8. Ciao
    Sono una Fan super Accanita di Harry Potter io non sono andata al cinema oggi per il mio bene voglio aspettare e i per non sentire le ragazzine strillare per Godermii quel Giorno Intensamente senza il rumore di pacchi di patatine aperte , senza rumore di pop corn masticati ,…… senza urli di bambini che si psaventano …. i bambini che parlano e non si vedo il film …. , senza i ragazzi che vanno al cinema solo per pomiciare ! Senza quei stupidi che chiedono ma quello chi è ?? e adesso cosa succede ? Senza quelle persone che appena Ron e Hermione si sfiorano Urlano senza quei cretini che ridono e battono le mani quando non dovrebbero …insomma voglio stare in santa pace ! per chi si è visto il film posso chiedere una cosa ? ma quella famosa scena del bacio tra Harry e Hermione , sono proprio NUDI NUDI ????…. Se hai letto il libro come ti è sembrato questo Fim in confronto ?ci sono scene cruente , con del sangue perchè c’è una mia amica che vorrebbe venire ma se vede trooppo sangue sviene ( veramente ) e ci sono scene da piangere ? se si quali sono le scene + forti e + commoventi ?
    mi dispiace di Sembrare un pò rompi , ma la curiosità mi mangia viva !
    Rispondete al più presto !!

  9. allora ginny sono tornato dal cinema circa 30 minuti fa..ma rispondiamo allo tue domANDE con ordine
    1 si per qualke secondo sono nudi ma abbrocciandosi si coprono a vicenda
    2 letto tutti i libri e posso dirti ke queto film è tra i più fedeli al cartaceo (insomma i tagli ci sono ma nn fanno ke giovare al ritmo del film).
    3la presenza del sangue nn è eccessiva,quasi come i predecessori,tranne per una sola scena (dopo la fuga dal ministero quando ron si *rompe* ahaha)
    4se hai letto il libro questa domanda nn la dovevi porre (insomma ci sono molte scene tristi)
    5 le scene tristi sono *ermione che cancella la memoria ai genitori*,*scena centrale ke presenta scene apocalittike triste ma nn piangerai* e *la morte di dobby*
    6 le scene forti sono * i 7 potter *, *attacco al ministero * *casa di batilda (nagini ti farà sltare)* e *villa malfoy*
    INSOMMA IL FIL è STUPENDO

  10. Ciao Ginny Potter io sono tornata da poco dalla visione del film! Bè io sono molto critica perchè come te sono una fan accanita e adoro i libri! Naturalmente il film delude sempre un pochino! Ora rispondo alle tue domande.

    ATTENZIONE SPOILER

    _Si sono nudi ma si vede solo la parte superiore.
    _Cè qualche scena di sangue, però non so consigliarti perché io anzi adoro le scene cruente..l’unica che un pò spaventa è quella del serpente a Godric’s Hollow.
    _Le più commoventi sicuramente sono quella finale con la morte di Dobby e all’inizio con Hermione che deve lasciare i suoi togliendogli la memoria, un surplus rispetto al libro che ho davvero molto apprezzato!!!
    Cmq come ho detto per chi ha letto il libro sicuramente ci sarà qualche delusione ma nel complesso secondo me è molto bello…mi è piaciuto! Inoltre un pò di tempo fa lessi una recensione di qualche critico a cui do ragione sul fatto che la Watson sia l’attrice principale del film anche se in disaccordo con lui trovo la recitazione di Rupert Grint davvero meravigliosa, con le sue fantastiche espressioni! Mentre sempre un pò più scadente, a mio parere, la recitazione di Daniel che per quanto mi riguardo quando ci sono gli altri due passa in secondo piano.
    Sarà anche che io amo molto di più i personaggi di Ron e Hermione che quello di Harry Potter.
    Comunque in effetti devo darti ragione perchè anche se eravamo pochi in sala c’era una che rideva nei momenti meno appropriati. E avrei voluto picchiarla ad un certo punto, sicuramente avendo letto il libro rideva immaginando la scena successiva ma a volte era davvero fastidiosa! Bè spero di esserti stata utile! Ciao Cara!:-)

  11. [SPOILER PER CHI NON HA LETTO IL LIBRO]

    Visto anch’io, molto bello! E ci tengo a dire che ho odiato tantissimo il quinto e il sesto film… questo qui è proprio ad un livello superiore! Molto più fedele, e con la maggior parte delle scene importanti… hanno comunque dovuto fatto qualche taglio (ad esempio non hanno ancora detto nulla sul passato di Silente, e non so se lo faranno nel prossimo), ma tutto sommato è uscito davvero bene!
    Le uniche due cose su cui ho da ridire sono Scrimgeour (nella scena del testamento è davvero anonimo) e una scensa senza senso dopo che Ron se ne va (Harry e Hermione si mettono a ballare nella tenda… bah!).
    Veramente ben raccontata la storia dei tre fratelli!

    Per Ginny: Harry e Hermione nella visione di Ron sono fatti di fumo con un sacco di fumo ed effetti speciali attorno, e non si vede quasi nulla ovviamente 🙂
    Sangue ce n’è, ma non tantissimo: giusto nell’orecchio che viene tagliato e quando Ron si spezza durante la trasfigurazione.. e poi quando Dobby muore ovviamente.
    Scene commoventi: Harry e Hermione al cimitero e la morte di Dobby 😉

  12. Io lo vedrò fra poco… mi dispiace non essere andata all’uscita ma stavolta cause di forza maggiore me l’hanno impedito, quindi mi sono dovuta organizzare con mia madre che mi terrà il bimbo mentre sono al cinema… mi spiace anche dire che andrò sola e spero di non farmi prendere troppo dalle emozioni (una cosa è certa, da sola non parlerò con nessuno e quindi non rovinerò la visione a nessuno)… per me il conto alla rovescia dura ancora, non vedo l’ora che mia madre mi passi a prendere, poi poppata per il pupo, film e di nuovo poppata (non centra nulla, ma questo è il mio programma)… ^_^

    Per Tio: non credo metteranno la storia di Silente, ho letto che la famiglia è stata omessa dal film e quindi non si parla di Ariana (anche se credo che qualche accenno ad Aberforth ci sia, dato che è un perosnaggio di rilievo nell’ultimo libro)…

  13. Dico solo una parola, wow…
    Nulla a che vedere con il beautifull del principe mezzosangue.
    La sarta del tagli e cuci stavolta ha fatto un’ottimo lavoro, certo ci sono stati delle eliminazioni, alcune anche abbastanza rilevanti (come il fatto che nominando il nome di Voldemort il trio veniva scoperto o la storia della spada di Godric Grifondoro), però almeno questa volta sono state fatte con criterio e quindi il film poteva essere capito anche da chi non ha avuto la fortuna di leggere il libro. Io mi sarei soffermato su ciò che stava facendo voldemort un pò di più, cmq almeno stavolta sn in equilibrio le parti romantiche con quelle d’azione e drammatiche. Ambientazioni ed effetti speciali eccezionali, colonna sonora decente. Suspance adeguata, credo ottima per chi non ha letto il libro. Il racconto dei tre fratelli lo avrei preferito impersonificato e non a cartone animato, anche se carino nel complesso.
    Giudizio finale…veramente eccezionale, me lo rivedrei adesso dinuovo. Spero di essere stato esauriente, notte!

  14. Bè si qualcosa sul passato di silente l’hanno detto al matrimonio di bill… Ma non moltissimo, quello che basta, anche a me è piaciuto molto come è stata raccontata la storia dei tre fratelli! 😀 Comunque si, nella scena in cui ballano c’è harry che sembra gay, e non ha molto senso.. Percò vabbè.. xD Scusa chiara se non ti ho detto niente ma sono dovuto andare via presto perchè era tardi e oggi devo andare in “gita”… Comunque secondo me è stato il migliore! Il mio amico invece che non ha letto i libri ma solo i film dice che erano meglio gli altri.. Perchè questo è troppo cupo.. Io gli ho spiegato tutta la situazione, voldemort che prende il potere tutto che va a farsi friggere.. E che è giustissimo che sia così… Forse dividendolo a metà hanno lasciato questo senso di cupo in chi non sa come va a finire… Anche perchè le cose cominciano ad andare bene solo dopo la prima parte… Comunque non potevano fare altrimenti! E’ stato fighissimo! 😀 Una cosa un pò fastidiosa è che non hanno spiegato il taboo nel nome di Voldemort, in compenso mi è piaciuta di più scena in cui muore Edvige, triste si, ma comunque è morta con coraggio per difendere il suo padrone.. Poi il resto non mi ricordo se c’era qualche altra cosa che non mi quadrava.. Comunque se mi torna in mente scrivo.. xD

  15. Ahhhhhh sto morendo dalla curiositàààààà… io lo vado a vedere stasera perchè ieri dovevo studiare!!!!!!!!!!!! PORCA VACCA che curiosità…. grazie mille per gli spolier… sono stati fondamentali per non farmi urlare dalla frustrazione =)

  16. X ki ha visto il film:qualcuno mi sa raccontare la scena a villa malfoy (soprattutto la scena della tortura)e il ritorno di Ron…per favore rispondete è urgente!

  17. Bè la scena della tortura non è niente di particolare fanno fevede harry e ron giù che incontrano luna e olivander.. Intanto senti hermione urlare… Poi la inquadrano un attimo e la vedi distesa per terra con la vacca di bellatrix sopra che la tortura.. poi urla ancora.. E poi fanno vedere che le ha marchiato sul braccio “mezzosangue”… Poi harry guarda lo specchio rotto, dice “aiutami”… E arriva dobby.. Dobby salva tutti.. E poi vanno a villa conchiglia dove si accorgono che dobby è stato colpito dal pugnale lanciato dalla vacca di bellatrix..
    e il ritorno di ron.. bè.. c’è harry che si è buttato sul laghetto per prendere la spada ma il medaglione appena si avvicina tipo impazzisce e cerca di scappare trascinando harry in giro per il lago sotto lo strato di chiaccio.. allora mentre sta per morire vede una figura che lo tira su e prende la spada.. E poi mostrano che è ron.. Allora poi distruggono il medaglione (scena descritta già da qualcuno sopra), e arrivano alla tenda assieme.. Hermione si incazza.. Poi sente la storia di ron che la luce gli entra nel cuore.. E lui tipo si addolcisce.. e però resta incazzata.. Eccetera, eccetera, eccetera… Sono stato esauriente?

  18. devo dire che questo harry potter è stato fatto veramente bene anche se la storia di silente è raccontata proprio al minimi non viene menzionato nemmeno grinweland, poi mondungus che sbuca dal nulla, grinweland che dice tutto a voldemort al posto di stare zitto, codaliscia che non muore ma viene solo schiantato, krum inesistente, insomma manca della roba ma nulla di che. la cosa piu mi ha fatto arrabbiare è stato il ridere delle persone ad ogni cosa ce per fare degli esempi: ridevano quando hermione ballava con harry (scena che io ho trovato molto bella), ridevana quando ron ha distrutto il medaglione, alla scena dei 7 potter e posso continuare fino a domani ve lo assicuro. ma la gente capisce la situazione o non ha capito nulla diella storia. ce vi dico solo che quando fanno vedere la scena dove silente cade uno si è alzato e ha gridato “è gandalf !” poi la gente che parlava quanddo rufus faceva il discorso al ministero, la gente non ci era arrivata che il film era cominciate ce uno dietro di me mi ha chiesto <> detto questo il film si poteva fare piu lungo

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.