Harry Potter e i doni della morte Sneak-Peek
Ieri su Spike TV sono andati in onda Gli Scream Award 2010. Nel corso della serata è stato mostrato un esclusivo Trailer di Harry Potter e i doni della morte.
Edit: Eccolo in HD godetevi lo spettacolo!
Fonte:Scarpotter
un po’ sfocato ma bellissimo! -29!!!!!!
già ma presto arriverà quello in HD!!? non ci credo -29!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eh sì! non vedo l’ora!
P.S. -4!!! all’ apertura!!!
Fantastico !!XD 🙂
wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che beeeeeeellooooooooooo! Non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! sto contando i minuti,ormai,è la pazzia dovuta a dodici anni di esistenza ad aspettareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
spettaccolare
Bellobellobello! Sinceramente sono contenta che non esca in 3D, quegli occhialetti mi danno davvero fastidio e non sarei riuscita a godermelo bene! ;D