Harry Potter ispira una nuova Rock Band

Voldemort can’t stop the rock o The weapon we have is love. sono due dei titoli delle canzoni di questa magica band, Harry and The Potters.
Joe e Paul de George di 30 e 22 anni sono i membri di questo neonato gruppo musicale fan sfegatati della saga del maghetto;attendono con trepidazione che un buon produttore pubblichi il loro primo Ep, intanto si sbizzarriscono in tre concerti al giorno seguiti da un sacco di popolaritĂ  da parte dei babbani!

Fonte:filmblog.it

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ne avevo giĂ  sentito parlare e manco a farlo apposta ho trovato una loro foto in un giornale di qualche giorno fa XD Se magari riuscissero a fare un slatino in Italia non sarebbe male *_*.. Mi piace troppo l’idea che indossino la divisa potteriana ai concerti *.*..”Voldemort can’t stop the rock” è un pò troppo ripetitiva, però XP

  2. Harry Potter ispira tutti…mia sorella ha fatto l’alberghiero e ora sta cercando di aprirsi un locale suo che vorrebbe chiamare ‘I tre manici di scopa’…e non vi dico cosa ha intenzione di metterci dentro!!!! speriamo che ci riesca, sarebbe favoloso…!

  3. ragazzi c’è un’altra band che si ispira alla saga di harry potter: sono i DRACO AND THE MALFOY… non so se si siano copiati a vicenda per quanto riguarda i nomi…cmq questi a mio parere sono molto piĂą bravi! non so se esistano da molto perchè io li ho scoperti adesso.. comunque sono davvero felice che harry sbarchi anche in campo musicale..e il rock è il genere che piĂą gli si addice! let’s rock and let’s harry!!! XD

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.