Harry Potter: Spells, il nuovo gioco è ora disponibile in AppStore!
Harry Potter: Spells, il gioco per iPhone ed iPod Touch di cui vi avevamo parlato in questo articolo, è stato pubblicato in AppStore, il grande negozio on-line di applicazioni firmato Apple.
Con questo nuovo gioco di Harry Potter, dal prezzo di 3,99€, avrete la possibilità di sfidare il computer o gli amici che possiedono un iPhone o iPod Touch muovendo le mani in un determinato modo per lanciare gli incantesimi da un dispositivo all’altro in tempo reale.
Di seguito, tutte le caratteristiche di questa nuova applicazione.
14 potenti incantesimi
Dovremo stordire l’avversario tramite l’incantesimo “Stupefy” o disarmarlo con Expelliarmus, e molti, molte altri.
Duelli pieni di azione
Avremo a disposizione due modalità di gioco: Single Player e Multiplayer. Rispettivamente, nella prima potremo lanciare le magie imparate scegliendo tra tre diversi livelli di difficoltà. Nella seconda, invece, sfruttando la rete Wi-Fi e Bluetooth, potremo sfidare un amico a duello lanciando i vari incantesimi da un dispositivo all’altro in tempo reale.
Indimenticabile esperienza
Da Ollivanders potremo scegliere la bacchetta che più si adatta a noi e potremo essere smistati grazie al consiglio del magico Cappello Parlante.La pratica rende perfetti
Tramite dei semplici tutorial potremo allenarci nel lanciare ed imparare le varie magie, stabilire nuovi record e sbloccare nuovi incantesimi sempre più potenti da imparare.
Monitorare la tua posizione
Avremo, inoltre, la possibilità di tener d’occhio le vostro vittorie e sconfitte. Dovremo anche cercare di battere tutti i maghi di Hogwarts per aggiudicarci la tanto ambita Coppa dei Maghi. Tramite l’interazione con Facebook potremo condividere i risultati ottenuti, con tutti i nostri amici, in rete.
La modalità di gioco che contraddistingue questo titolo, inoltre, sta proprio nel fatto che, per lanciare determinati incantesimi, dovremo effettuare dei particolari movimenti utilizzando l’accelerometro del nostro iPhone ed iPod Touch. Avremo anche la possibilità di, tramite il menu delle Impostazioni, registrare la nostra voce per poter lanciare le magie contro i nostri avversari in maniera molto più veloce ed efficace.
Harry Potter: Spells è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.
Fonte: iSpazio
[ad]
costa davvero poco ma il problema è che non o iPhone ne iPod
Io ho l’iPhone, credo che lo comprerò! 😉 Vi saprò dire com’è!!
Io l’ho scaricata. E’ molto bella per il fatto che ci sono tanti
incantesimi, ma sono un po’ difficili da eseguire.
Bisogna fare pratica.
E’ bella anche la grafica e i filmati degli incantesimi lanciati.
P.S.: Il cappello parlante mi ha smistato nei Serpeverde,
come nel Forum!
Io l’ho comprato ed è bellissimo!! tanti incantesimi! (alcuni impossibili da eseguire), filmati bellissimi, opzioni incredibili……ve lo consiglio!!!!!!!
mi riuscite a dire dei consigli per fare lavada kedavra con questo gioco…