Harry Potter: Spells, il nuovo gioco è ora disponibile in AppStore!

Harry Potter: Spells, il gioco per iPhone ed iPod Touch di cui vi avevamo parlato in questo articolo, è stato pubblicato in AppStore, il grande negozio on-line di applicazioni firmato Apple.

Con questo nuovo gioco di Harry Potter, dal prezzo di 3,99€, avrete la possibilità di sfidare il computer o gli amici che possiedono un iPhone o iPod Touch muovendo le mani in un determinato modo per lanciare gli incantesimi da un dispositivo all’altro in tempo reale.

Di seguito, tutte le caratteristiche di questa nuova applicazione.

14 potenti incantesimi

Dovremo stordire l’avversario tramite l’incantesimo “Stupefy” o disarmarlo con Expelliarmus, e molti, molte altri.

Duelli pieni di azione

Avremo a disposizione due modalità di gioco: Single Player e Multiplayer. Rispettivamente, nella prima potremo lanciare le magie imparate scegliendo tra tre diversi livelli di difficoltà. Nella seconda, invece, sfruttando la rete Wi-Fi e Bluetooth, potremo sfidare un amico a duello lanciando i vari incantesimi da un dispositivo all’altro in tempo reale.

Indimenticabile esperienza

Da Ollivanders potremo scegliere la bacchetta che più si adatta a noi e potremo essere smistati grazie al consiglio del magico Cappello Parlante.La pratica rende perfetti
Tramite dei semplici tutorial potremo allenarci nel lanciare ed imparare le varie magie, stabilire nuovi record e sbloccare nuovi incantesimi sempre più potenti da imparare.

Monitorare la tua posizione

Avremo, inoltre, la possibilità di tener d’occhio le vostro vittorie e sconfitte. Dovremo anche cercare di battere tutti i maghi di Hogwarts per aggiudicarci la tanto ambita Coppa dei Maghi. Tramite l’interazione con Facebook potremo condividere i risultati ottenuti, con tutti i nostri amici, in rete.

La modalità di gioco che contraddistingue questo titolo, inoltre, sta proprio nel fatto che, per lanciare determinati incantesimi, dovremo effettuare dei particolari movimenti utilizzando l’accelerometro del nostro iPhone ed iPod Touch. Avremo anche la possibilità di, tramite il menu delle Impostazioni, registrare la nostra voce per poter lanciare le magie contro i nostri avversari in maniera molto più veloce ed efficace.

Harry Potter: Spells è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivi ed è localizzato in Inglese.

Fonte: iSpazio

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Io l’ho scaricata. E’ molto bella per il fatto che ci sono tanti
    incantesimi, ma sono un po’ difficili da eseguire.
    Bisogna fare pratica.
    E’ bella anche la grafica e i filmati degli incantesimi lanciati.

    P.S.: Il cappello parlante mi ha smistato nei Serpeverde,
    come nel Forum!

  2. Io l’ho comprato ed è bellissimo!! tanti incantesimi! (alcuni impossibili da eseguire), filmati bellissimi, opzioni incredibili……ve lo consiglio!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.