Harry Potter Ultimate Edition DVD: nuove clip da non perdere

La Warner Bros. ha pubblicato sul suo sito ufficiale, due nuove clip estratte dai contenuti speciali di Harry Potter e la Pietra Filosofale – Ultimate Edition e Harry Potter e la Camera dei Segreti – Ultimate Edition.

Nel primo video possiamo vedere il regista Chris Columbus e i tre protagonisti – Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint – durante i loro primi casting per il film. Nel secondo video abbiamo una scena estesa di Harry Potter e la Camera dei Segreti, in cui Harry e Ron affrontano il professor Piton dopo l’incidente con il Platano Picchiatore. Infine, il sito SnitchSeeker ha ricevuto dalla Warner Bros. un’ulteriore clip proveniente da questa versione DVD per collezionisti in cui possiamo vedere i retroscena della scena in cui Oliver Baston spiega ad Harry il gioco del Quidditch.

Harry Potter Ultimate Edition sarà in vendita in Italia a partire dal 17 novembre 2009! Assicurati già oggi con uno sconto del 15% su GiratempoWeb Store, Harry Potter e la Pietra Filosofale – Ultimate Edition e Harry Potter e la Camera dei Segreti – Ultimate Edition!

Trovi tutte le informazioni sui contenuti di questa edizione in DVD e Blu-Ray, in questo nostro articolo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Le immagini relative alla camera dei segreti erano già presenti nel blu ray tra le scene eliminate. Qualcuno sa se queste scene sono state inserite anche nel film (e quindi anche ridoppiate in italiano)? Quello che mi chiedo in sostanza è se c’è una rilevante differenza tra il blu ray già in commercio e la ultimate edition (avendo appena completato tutta la saga in blu ray mi farebbe un po inxxxxxe) o se le differenze si limitino ai contenuti speciali.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.