Harry Potter Wizard’s Collection: disponibile dal 7 settembre 2012

Il più grande Cofanetto da Collezione mai realizzato nella storia di Warner Home Video, dedicato al maghetto più famoso di sempre, sarà disponibile sul mercato, in edizione speciale limitata, dal 7 settembre prossimo.

Si tratta dell’ Harry Potter Wizard’s Collection, un cofanetto che conta ben 31 dischi, tra cui gli otto film della saga in Blu-ray, DVD e Copia Digitale con oltre 37 ore di contenuti speciali, che includono tutti gli Extra precedentemente rilasciati, oltre 10 ore di contenuti aggiuntivi e più di 4 ore di materiale mai visto prima. I fan rimarranno stupiti dai nuovi contenuti speciali, compresi i due speciali di “Creating the World of Harry Potter”: “Story” e “Growing Up”. Altri emozionanti contenuti extra verranno svelati successivamente. La Harry Potter Wizard’s Collection permetterà inoltre ai fan di collezionare tutte le edizioni mai rilasciate degli otto film. Oltre alla versione cinematografica di tutte le pellicole, la collezione include le Extended Version di Harry Potter e la Pietra Filosofale e di Harry Potter e la Camera dei Segreti, oltre alle versioni 3D di Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e 2.

Il tutto, accompagnato da gadget imperdibili, in una confezione davvero ben curata che misura 32.39 cm x 26.83 cm x 28.58 cm e pesa 8.6 kg.

Nulla si sa ancora sul prezzo italiano, ma in USA si parla di 500 dollari (350 il prezzo scontato su Amazon).

Su “Continua” è disponibile il comunicato stampa diramato dalla Warner Bros, il contenuto del cofanetto ed il trailer.

 

 

Traduzione a cura di Benny Wesit96

Vietata ogni copia non autorizzata

 

HARRY POTTER WIZARD’S COLLECTION

NEW LIMITED AND NUMBERED 31-DISC COLLECTION

 

 

 

“Questa nuova collezione limitata e provvista di 31 dischi, contiene tutti e otto i film di Harry Potter in Blu-ray, DVD e Copia Digitale UltraViolet a più di 37 ore di contenuti speciali tra cui tutti i materiali rilasciali e più di 10 ore di nuovi contenuti in un disco bonus, e più di 4 ore di materiali mai visto prima. Streghe e maghi che pensano di aver visto tutto si meraviglieranno guardando tutti i nuovi contenuti speciali, tra cui gli ultimi due documentari della rubrica “Creating the Wizardin World of Harry Potter” [“La Creazione del Mondo di Harry Potter”] delle Ultimate Edition, dal titolo “Story” e ” Growing Up”. Molti altri ancora saranno i contenuti da svelare, tutti contenuti ininteressanti rubriche.

Oltre ai tagli cinematografici di ogni film, otterrete le versioni estese dei primi due film (come se non fossero già abbastanza lunghi!), a le versioni 3D di “Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 e 2”. Quello che è interessante, come potrete ricordare la Parte 1 non è stata rilasciata in 3D, visto che la Warner Bros non era convinta che fosse pronta. Non è come la scena d’apertura in 3D di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”. Siamo quasi tutti fan del 3D, come si sa, e ci piace completare le cose!

 

FILM INCLUSI NELLA COLLEZIONE – TUTTI IN BLU-RAY, DVD E ULTRAVIOLET

  • Harry Potter e la Pietra Filosofaletm Versione cinematografica ed Estesa con tagli
  • Harry Potter e la Camera dei Segretitm Versione cinematografica ed Estesa con tagli
  • Harry Potter e il Prigioniero di Azkabantm
  • Harry Potter e the Calice di Fuocotm
  • Harry Potter e l’Ordine della Fenicetm
  • Harry Potter e il Principe Mezzosanguetm
  • Harry Potter e i Doni della mortetm – Parte 1 Versione 2D e 3D
  • Harry Potter e i Doni della mortetm – Parte 2  Versione 2D e 3D

CONTENUTI SPECIALI

I dischi di tutti i contenuti speciali rilasciati precedentemente incluso un documentario in 8 parti de “La Creazione del mondo di Harry Potter”, tra cui “La Creazione del Mondo di Harry Potter, Pt. 7: La Storia” e “La Creazione del Mondo di Harry Potter, Pt. 8: La Crescita”.

NUOVO DISCO BONUS ESCLUSIVO!  

COLLEZIONE IRRIPETIBILE

 

Gadgets esclusivi tra cui una mappa di Hogwarts, stampe e concept art, cataloghi di oggetti di scena e manifesti, tutti progettati dai designer grafici dei film saranno rivelati in dettaglio su www.harrypotter.com (aggiornato appositamente per l’evento).

 

Scatola regalo esclusiva: 32.39 cm x 26.83 cm x 28.58 cm; peso 8.6 kg.

 

Di seguito il trailer.

Harry Potter Wizard’s Collection – September 2012

 

Poche, semplici parole: una fine col botto per la saga dal punto di vista cinematografico! 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    1. Franz, non te la caverai con poco, credimi! Nulla si sa ancora sul prezzo italiano, ma in USA si parla di 500 dollari (350 il prezzo scontato su Amazon)!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.