Helen McCrory parla del finale epico di Harry Potter e i Doni della Morte

L’attrice Helen McCrory, interprete di Narcissa Malfoy in Harry Potter e il Principe Mezzosangue ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni sul nuovo e ultimo film della saga, Harry Potter e i Doni della Morte.

Secondo quanto dice l’attrice, il suo lavoro per I Doni della Morte va bene e promette un finale epico per i fan di Harry Potter. “Ha un punto finale. Credo che fino ad ora, ogni regista che ha fatto uno dei film di Harry Potter ha dovuto mettere dei punti di sospensione alla fine. Loro sapevano che sarebbe stata una saga, si sapeva che c’era un altro film a seguire. Ma con quest’ultimo, possiamo davvero fare tutto per avere un finale epico. Sarà la conclusione. E sarà [un finale epico] enorme.

Insomma, sembra che la Warner Bros. e il regista David Yates stiano preparando le cose in grande per questo ultimo Harry Potter. Di sicuro, i fan ci tengono ad avere un finale epico. E un Oscar.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.