Hermione Granger nella lista dei grandi personaggi femminili della storia

L’8 marzo, si è svolta  in tutto il mondo la giornata Internazionale della Donna e oggi il famosissimo sito Total Film , ha pubblicato una lista con i 100 più grandi personaggi femminili di tutti i tempi, al 7 ° posto troviamo un personaggio della saga di Harry Potter la nostra meravigliosa “Hermione Granger” interpretata da Emma Watson !

Complimenti Hermione Granger !

Fonte :scarpotter

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ma è solo nella storia del cinema… in effetti mi era sembrato strano che si fosse piazzata settima in una classifica così, dopotutto è un personaggio inventato… se fosse stata una classifica relativa a tutta la storia, nella top 10 ci sarebbero state Giovanna d’Arco, Elisabetta I, ed altre…

      1. Essendo un fan della saga, lo so… perché, ha fatto qualcosa di importante per il mondo intero? Di sicuro mi sembra giusto che, cinematograficamente parlando, sia una tra i personaggi femminili più importanti, ma come può competere con le donne i cui nomi sono scritti sui libri di storia??

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.