Hogwarts Legacy arriva il 10 Febbraio 2023: ecco le novità

Warner Bros. Games ha svelato un nuovo trailer di Hogwarts Legacy, rivelando anche la data di uscita che sarà il 10 febbraio 2023 su console e PC.
Il trailer ci mostra uno dei protagonisti del gioco, Sebastian Sallow, in alcuni dei luoghi più pericolosi, rivelando dettaglio sui nemici, le creature magiche e gli incantesimi utilizzati. Il tono è molto oscuro, visto che il protagonista del trailer parla di Arti Oscure, Salazar Serpeverde e si trova a scegliere se imparare ad utilizzare una Maledizione Senza Perdono.
Quando si potrà prenotare Hogwarts Legacy?
Hogwarts Legacy si potrà prenotare dal 25 agosto per PS5, PS4, Xbox e PC attraverso PlayStation Store, Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store. La data di prenotazione per il Nintendo Switch sarà rivelata in seguito.
Tutti i giocatori che prenotano il gioco potranno ricevere l’esclusivo ippogrifo d’onice da cavalcare una volta completata la relativa missione. Oltre alla standard edition, verranno pubblicate diverse versioni: La Deluxe Edition con 72 ore di accesso anticipato al gioco a partire dal 7 febbraio 2023, oltre al Pacchetto Dark Arts che consente di accedere a un guardaroba con il Dark Arts Cosmetic Set, un Thestral che i giocatori possono cavalcare e l’accesso alla Dark Arts Battle Arena, dove i giocatori possono mettere alla prova la loro abilità con le Arti Oscure contro ondate di nemici.
La Legacy Collector’s Edition sarà disponibile per PC a €289,99 e per console (tranne Switch) a €299,99. Comprende i contenuti della Deluxe Edition, il cappello Dark Arts Garrison Hat e una base fisica in scala reale di un libro con un’antica bacchetta magica fluttuante, una custodia d’acciaio e una tunica Kelpie.



Quando uscirà Hogwarts Legacy?
L’uscita di Hogwarts Legacy è prevista per il 10 febbraio 2023. La data di uscita per il Nintendo Switch sarà ufficializzata più avanti. Hogwarts Legacy sarà completamente in italiano.
Commenti