HoGWarts Week 2014 – iscrizione

HoGWarts Week 2014


Hai mai sognato di essere tu stesso uno studente di Hogwarts, di frequentare lezioni di magia, di fare incantesimi, di giocare a Quidditch, di vivere avventure come quelle di Harry, Ron e Hermione?
Quest’estate tutto questo diventa reale durante l’HoGWarts Week!

Cos’è?
L’HoGWarts Week è un Raduno Harry Potter organizzato dallo staff di GiratempoWeb.net.
L’obiettivo è quello di vivere una settimana di vacanza immersi nelle atmosfere di Hogwarts insieme a chi condivide la stessa passione per il maghetto nato dal genio di JKRowling.

Dove e quando?
L’HoGWarts Week si terrà nel cuore dei Monti Sibillini all’interno del Parco Nazionale, nel comune di San Ginesio in provincia di Macerata, presso la struttura autogestita “L’Angolo di Paradiso”, località San Liberato in Via Vallato, 51.

La struttura è nel cuore del Parco dei Monti Sibillini: una catena montuosa che si erge nel cuore dell’Italia fino a raggiungere, con il Monte Vettore, i 2.476 metri. Un territorio dove la magia, la natura, la storia e la cultura locale hanno contribuito a definire una realtà unica e irripetibile.

L’angolo di Paradiso è composta da 3 stabili e può ospitare fino a 60 persone in 18 camere (i “dormitori” suddivisi per casa e per sesso) da massimo 4 posti ciascuna. Situata in mezzo al bosco, in un ambiente naturale e incontaminato, arieggiato e ricco di verde. È recintata lungo il suo perimetro ed è costituita da tre stabili debitamente arredati. La casa dispone di un ampio salone (la “Stanza delle Necessità”), di sala da pranzo con focolare (la “Sala Grande”) e di appartamento per disabili. Ogni singola camera è dotata di bagno privato e almeno una finestra. La cucina è regolarmente attrezzata con attrezzature industriali (forno, piastre cottura, frigorifero, congelatore e lavastoviglie) oltre a pentole, padelle, stoviglie e posateria. Attorno alla struttura ci sono spazi verdi, ideali per svolgere attività all’esterno.

Per maggiori info sulla località e sulla struttura visitare questo sito: L’Angolo di Paradiso

Il Raduno avrà inizio domenica 10 agosto e terminerà lunedì 18 agosto.

Programma
Il primo giorno ci sarà lo smistamento, chi ha già partecipato all’HoGWarts Week dell’anno scorso avrà modo di dare il benvenuto ai nuovi compagni di casa! Da questo momento in poi ognuno farà parte di una delle quattro Case e potrà guadagnare punti per vincere la coppa delle Case!
Le attività che faremo saranno così articolate:

Programma HoGWarts Week 2014

Logistica e costi
Si partirà dalla stazione di Ancona Centrale (piazza Rosselli) alle ore 15 di domenica 10 agosto usufruendo di un pullman con conducente da noi affittato che ci porterà direttamente a San Ginesio.
Per il ritorno, lo stesso pullman ci riporterà ad Ancona dove arriveremo per le 14, dopo di che avremo il resto della giornata per riprendere i mezzi che ci riporteranno nelle nostre città.
L’HoGWarts Week non è a scopo di lucro ma avrà un costo (escluso quello necessario per raggiungere Ancona dalla propria città e ritorno) di 250 euro (100 di acconto e 150 di saldo).

Come iscriversi all’HoGWarts Week
Per iscriversi al Raduno bisogna compilare il form d’iscrizione presente a fondo pagina.
Il form si compone di tre parti:

  • la prima è dedicata ai dati anagrafici del partecipante.
  • la seconda è riservata all’upload del modulo di iscrizione (scaricabile qui ) e all’upload dei documenti richiesti dal form.
  • la terza è dedicata al versamento (sull’account paypal di GiratempoWeb) della somma di 100 € .


Le iscrizioni terminano domenica 16 marzo, pertanto la suddetta cifra di acconto dovrà essere versata entro quella data.

In caso di iscrizione e disdetta entro il 16 marzo non ci sono penali da pagare e l’acconto vi verrà restituito.


Successivamente, agli iscritti verrà inviata una lettera contenente un riepilogo di tutte le informazioni utili e cose da portare.


Età minima di partecipazione: 13 anni.
Posti disponibili: 50 per i partecipanti e 10 per lo staff.


Contatti
Per qualunque domanda o chiarimento, rivolgersi ai seguenti contatti:

Mail: eventigiratempoweb@gmail.com
Sito: www.giratempoweb.net
Forum: www.giratempowebforum.net
Pagina facebook HoGWarts Week: https://www.facebook.com/campoestivohogwartsweek
Pagina facebook GiratempoWeb: http://www.facebook.com/pages/GiratempoWebnet/36199067691
Numeri di telefono:
3474683107 (Francesco Faranna)
051 8493318 (Marina Valentini)
3460347352 (Tina Sarno)

Posti ancora disponibili: POSTI ESAURITI: se si dovessero liberare dei posti provvederemo celermente a scriverlo qua.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    1. Sì, è vero, tranquilla, nessuna truffa! 😉
      Come ti diceva franz prima, c’è già stata la prima edizione l’anno scorso a cui hanno partecipato circa 50 persone, con alcune delle quali puoi parlare sul forum di GW, cosicché da poterti fare un’idea del campo magari. 🙂
      Ti aspettiamo sul forum, se ti va! ^^

    2. Non solo è vero, ma è un’esperienza fantastica, magica! Come hanno detto gli altri, puoi leggere commenti e vedere foto e video degli anni scorsi, oltre che parlare con chi l’Hogwarts Week l’ha già fatta. Se hai domande, ci sono anche la mail e i nostri numeri. Ti aspettiamo anche sul forum!

    1. Ciao! Dopo che verrai smistata in una delle quattro case sarai una studentessa di Hogwarts per 8 giorni! Parteciperai alle lezioni magiche, ti divertirai a giocare a quidditch, a duellare, a ricoprire un ruolo in un GDR, a vivere il Torneo Quattro Maghi, a ballare al ballo del ceppo e a partecipare alla diverse attività che faremo. Farai amicizia con tanti ragazzi e ragazze che condividono la tua stessa passione per il maghetto con gli occhiali. Avrai nostalgia ritornando alla vita babbana. Insomma… Ti divertirai un mondo !

    2. Confermo! E’ un’esperienza meravigliosa! Praticamente ci si immerge per una settimana nelle atmosfere di Hogwarts! Il programma è quello che vedi nella tabella… se hai delle domande più specifiche mi piacerebbe risponderti in modo più esauriente 🙂
      Intanto hai letto i commenti dell’anno scorso?

  1. Ho delle domande…
    come funziona lo smistamento?
    cioè ti mettono il cappello in testa…e più?
    ultima domanda..
    se io vengo smistata in grifondoro (blaahh)
    e ho portato la divisa di serpeverde come faccio?

    1. Ciao! Lo smistamento lo farai rispondendo ad un test, prima della partenza. Poi al campo ti metteremo il cappello e ti sveleremo in quale casa andrai 🙂

    2. ahahah mitica un altra serpe:P io l’anno scorso ero serpeverde e posso assicurarti che ti divertirai! Abbasso i grifi, ci vediamo ad agosto 😀

  2. ciao ma è possibile raggiungere gli altri + tardi? x esempio nn il 10 ma il 12 😉 io sono in vacanza proprio fino al 10 ma mi piacerebbe venire!!!!

  3. Io vorrei venire CN mia sorella solo ke da quando mia sorella si è incazzata CNN nostro padre lui mi sa ke nn ci iscrive più avevamo già organizzato tutto CNN una nostra amica e lei xò si è già iscritta. 🙁

  4. allora io ne faccio 13 il 29 luglio e mia sorella viene e ha 15 anni….. nn so se io posso venire anke se gli compio prima del 10 agosto

  5. ciao, vorrei sapere cosa è compreso esattamente nella quota di 250 euro.
    in particolare se ci sono tessere club, se sono comprese le bevande nei pasti, spese particolari 😉

        1. Attraverso il form d’iscrizione. Esso si compone di tre parti. Una per i dati del partecipante, una per l upload dei documenti richieste e l’ultima per il pagamento. Si paga attraverso Paypal. Basta registrarsi a paypal, creare un account, associare una carta di credito o carta prepagata e versare la somma 🙂

  6. Ragazzi scusate….io mi sono iscritta, e mi é arrivata l’email che mi dice che ho effettuato il pagamento…doveva arrivarmi qualche altra email? Grazie a coloro che mi rispoderanno

  7. Ma l’anno prossimo ci sarà l’ HoGWarts Week 2015? Avrei tanto voluto partecipare ma la camera blindata quest’anno era piena soltanto di qualche zellino e non ho trovato voli economici! Ditemi che lo rifarete! >.<

  8. Per le mutande di Merlino, ma è fantastico!!! Sarebbe un sogno venirci…ma so già che non convinceró mai i miei genitori 🙁 inizieranno con la storia della crisi…sí, li capisco, ma…uff, sarà un altro sogno nel cassetto che rimarrà nel cassetto 🙁

  9. Nooooooooooo…L’ho scoperto solo ora!! L’anno prossimo sarò la prima ad iscrivermi se si farà ancora !! Ma ci sono ragazzi e ragazze di 19/20 anni ??

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.