Hotel tematico Harry Potter !!

Come detto precedentemente i Leavesden Studios di proprietà della Warner Bros diventeranno un museo di Harry Potter , oggi la Usa Today in un nuovo articolo ha riferito  che la Warner voglia costruire pure un Hotel tematico su Harry Potter vicino agli Studios per ospitate tutti i fan che andranno a visitare il museo !!

Vi ricordiamo che il museo ( The Making of Harry Potter) sarà aperto ai fan nella primavera del 2012 !!

[ad code=2]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. certo che quelli della warner sono proprio alla frutta, cercano di sfruttare tutto sulla saga di hp per guadagnarci.
    se bisognerebbe fare un hotel o un museo fatelo anche citando j.k.rowling almeno…
    sarà una mia impressione ma credo che la warner stia esagerando con hp; quanti film ha fatto la warner? li ha mai sfruttati così tanto, almeno uno??
    no, lo sapete per che?
    ma semplice, progetti futuri di saghe da miliardi non ne hanno, infatti la concorrenza se le è scopiazzate tutte.
    per quanto mi faccia schifo percy jacson io se fossi stato a capo della warner avrei acquistato i diritti e sfruttato anche quella saga che secondo me si avvicinerà ai miliardi che ha fatto hp.
    detto questo posso dire che è meglio per noi avere sempre piu luoghi in tema hp e peggio per la warner che sembra avere un para-occhi e non riesce proprio ad accettare che prima o poi la saga finirà (ricordare un certo giorge lucas che aveva in testa solo star wars)

    1. scusa se esagero ma certe cose mi smuovono i nervi . inizio porgendoti una semplice domanda : MA SEI UN FAN ? non e per cosa ma uno che ragiona cosi non credo proprio abbia interesse per HARRY (lo scrivo maiuscolo perche selo merita).Cioe avremmo a disposizione un hotel un museo e un parco divertimenti e ti lamenti capisco che ti possa dare fastidio che la warner ci stia impegnando troppi soldi per ricavarne il treiplo ma lo fa per NOI se noi (fan) non esisterswsimo probabbilmente non esisterebbe ne il museo ne il parco ne probabilmente avrebbero continuato i film perche nessuno eswsendone appassionato li avrebbe visti . quindi prima di parlare impariamo a ragionare e a pensare che tutti abbiamo bisogno di soldi e la warner cerca di favorire i fan ma guadagnarci pure non e che fannlo una saga di successo e poi la chiudonola.concludo dicendo che mi discpiace molto che pensi che la saga sia finita perche non e cosi probabilmente per noi fan la saga vivera per sempre nei nostri cuori fino a quando non cessano di battere!

  2. ma perchè tutto quello che ha a che fare con harry potter lo fanno solo all’estero??? nn mi pare giusto..potrebbero far qualcosa anche in italia!!!! non tutti si possono permettere di prendere l’aereo e di andare in america per delle giornate intere e poi oltre tutto pagare entrata al parco agli studi ecc ecc.. come il parco di harry potter anche quello è in florida !!! io ci vorrei andare con tutto il cuore ma per il momento non posso.. sia per la lontananza che per il costo…

  3. Ciaooo!
    Concordo sia con andreabrescia94 sia con harry96.
    Non si può non dire che la Warner sta cercando di sfruttare al meglio il fenomeno HP.
    Insomma, si sono resi conto che siamo arrivati ormai all’ultimo capitolo della saga ( secondo te hanno diviso HP7 in due parti solo per raccontare tutta la storia nella maniera più dettagliata possibile??) e cercano di “prolungare” questa super saga che è anche un bel giro di soldi!
    Essendo però una fan “sfegatata” di HP non posso che essere entusiasta all’idea di poter un giorno entrare in un hotel dedicato al nostro eroe!
    Spero solo che gli ideatori e i costruttori siano appassionati di questa saga perchè mi dispiacerebbe molto che questo edificio venisse costruito solo a scopo di lucro… e non anche per vera passione!

    Chissà ora quanto mi insulterà andreabrescia….

  4. ma io non insulto nessuno.
    io esprimo idee e pensieri, semplicemente penso che la warner pensi troppo ad hp e a come fregarci in tutti i modi i soldi.
    io sono fan e proprio perchè sono un fan serio credo di non dire stupidate quando dico che stanno spolpando questa saga ancor prima della sua fine.

    rivolgendomi a harry96, ti sei mai chiesto che razza di fine farà la saga di hp di questo passo, io ero anche un super fan di star wars fino a quando non hanno esagerato sul serio rendendola banale e stupida; con hp non siamo a quei livelli ma se continuiamo così…
    come ti sei sentito quando yates ha stravolto il sesto capitolo? io da fan uno schifo, mi vergognavo al solo pensiero che la warner pur di risparmiare soldi aveva ridotto così un libro.

    ormai io mi sono rotto di tutto: del cast, della warner, di yates, delle scene tagliate, dei giri di soldi, ecc.
    il film io me lo faccio in testa e ti posso assicurare che la fantasia supera quel cavolo di museo, quel parco e quell’ hotel che in fin dei conti sono messi li solo per rubarci soldi.

    eh lo so cosa pensate, sono polentone vero?
    meglio polentone che uno che corre dietro ad ogni stupidata che si inventeno quelli là.

    1. certo in questo hai ragiona acnche io mi sono vergognato di essere fan dopo aver visto yates alle prese col principe mezzosangue ma alla fine la warner come tutte le altre case cerca di far soldi e questa la situazione e mi dispiacie anche a me che harry sia diventato uno scopo commerciale . scs se ti ho aggredito ma non avevo capito bene cosa intendevi dire 🙂 comunque sinceramente non so cosa vuol dire polentone ma credo sia un insulto alla tua cittadinanza, e non penso che tu lo sia perche non mi metto a insultare e semplicemente per discutere le nopstre opinioni e proprio io che son di palermo credo che non posso insultare la cittadinanza degli altri !!!! p.s. non vuol dire che essendo di Palermo sono un mafioso ma semplicemente che mi viene attribbuito questo aggettivo solamente per una piccola parte di gente siciliana. vi assicuro che a palermo e in tutta la sicilia c’è anche gente per bene !!!!

  5. Concordo con andreabrescia94 , già mi è sembrato strano quando hanno detto che trasformeranno i Leavesden Studios in un museo e comunque questo è ancora accettabile… a loro non importa niente di noi fan… voglio far soldi ma così è esagerato… certi adulti dicono di non guardare i film di HP perchè sono solo una roba commerciale e io di solito dico che ciò non è vero, che hanno un messaggio profondo (essendo ispirati ai libri della Rowling), ma sicuramente adesso non potrò più dire così… chi andrebbe in un hotel di HP??? anzi come fan cose del genere dovrebbero essere solo boicottate… per mantenere la “purezza” e la vera magia dei libri di J.K.R! -.-


  6. harry96:

    certo in questo hai ragiona acnche io mi sono vergognato di essere fan dopo aver visto yates alle prese col principe mezzosangue ma alla fine la warner come tutte le altre case cerca di far soldi e questa la situazione e mi dispiacie anche a me che harry sia diventato uno scopo commerciale . scs se ti ho aggredito ma non avevo capito bene cosa intendevi dire comunque sinceramente non so cosa vuol dire polentone ma credo sia un insulto alla tua cittadinanza, e non penso che tu lo sia perche non mi metto a insultare e semplicemente per discutere le nopstre opinioni e proprio io che son di palermo credo che non posso insultare la cittadinanza degli altri !!!! p.s. non vuol dire che essendo di Palermo sono un mafioso ma semplicemente che mi viene attribbuito questo aggettivo solamente per una piccola parte di gente siciliana. vi assicuro che a palermo e in tutta la sicilia c’è anche gente per bene !!!!

    polentone (nel contesto che volevo utilizzare io) voleva dire che sono annoiante o palloso.
    però è anche un insulto che si da alle mersone che vivono al nord perchè mangiano sempre polenta.
    io l’ho utilizzata nel primo caso anche perchè io sono mezzo e mezzo XD


  7. vero….potter..97.:

    ma perchè tutto quello che ha a che fare con harry potter lo fanno solo all’estero??? nn mi pare giusto..potrebbero far qualcosa anche in italia!!!! non tutti si possono permettere di prendere l’aereo e di andare in america per delle giornate intere e poi oltre tutto pagare entrata al parco agli studi ecc ecc.. come il parco di harry potter anche quello è in florida !!! io ci vorrei andare con tutto il cuore ma per il momento non posso.. sia per la lontananza che per il costo…

    la risposta è molto ma molto semplice.
    il motivo sono i $$$ XD
    lo sai che disneyland paris è il parco disney piu povero al mondo?
    loro notando questo avranno pensato che mettere qualcosa in europa sarebbe stato stupido ce gia se un parco disney guadagna poco figurati mettercene un’altro a fare concorrenza.
    in america è tutto diverso, li la gente è molto piu spensierata e spende di piu.
    non è come qua che è gia tanto se puoi comprare le figurine dei pokemon a tuo figlio (da buon pirla ho tirato un esempio a caso XD non so se puo succedere ma credo che ci andiamo vicino ).
    in italia è gia tanto se fanno i raduni con il cast quindi ritreniamoci fortunati che ci sono paesi che nemmeno si possono permettere quello.

    gia che sono in argomento mi lamento anche della cavolo di pubblicità che hanno messo su disneyland paris da un mesetto circa.
    per chì non l’ha vista fanno vedere i genitori che dicono hai figli che vanno a parigi a visitare il parco disney e tutti ridono, gridano di gioia, ecc. e poi alla fine ti mettono una scritta che dice:”LA MAGIA INIZIA QUANDO GLIELO DICI”.
    io non sono ancora padre ma immagino la scena di una madre o di un padre che guardano la pubblicità mentre cenano in famiglia… ma con che coraggio guardi negli occhi tuo figlio dopo una pubblicità del genere! a me al solo pensiero mi viene tristezza perchè ora fanno pure le pubblicità per metterti adosso il senso di colpa! e se poi il figlio ti chiede “mamma ma perchè non andiamo a disneyland?” ce ma che cavolo gli puoi rispondere??
    forse esagero ma se questa pubblicità l’avessero fatta in periodo natalizio e un bambino chiedeva nella lettere di andare a disneyland vorrei proprio sapere i genitori che tristezza potevano provare i genitori del bambino, allucinante!
    guardate a che punto siamo arrivati.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.