I Doni della Morte: campagna per gli Oscar

Il Los Angeles Times si chiede cosa sia disposta a fare la Warner Brothers perchè Harry Potter e i Doni della Morte diventi un film da Oscar.

Le voci che circolano affermano che la Warner Bros stia organizzando una grande campagna pubblicitaria a Los Angeles, New York e Londra,prevista per quest’autunno per l’ultimo film della saga, nella quale rivelerà alla stampa e ai votanti tutti i personaggi che vengono uccisi nelle riprese. Tutto ciò, si pensa, allo scopo di raccogliere voti per il film.

La Warner Bros si è astenuta dal commentare dicendo che non avrebbe rivelato dettagli sulla campagna per gli Oscar, soprattutto per un film che non è ancora stato completato.

Cosa ne pensate? Secondo voi Harry Potter e i Doni della Morte merita una candidatura all’Oscar?

Per quale categoria potrebbe essere nominato il film?

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Che HP7 sia un film stupendo quello non lo nego assolutamente, ma non credo che sia proprio un film da Oscar! E poi deve essere almeno visto completo con la parte 2 prima di trarre le conclusioni!
    Ma se deve ricevere qualche oscar spererei che fosse:
    Miglior attore non protagonista: Ralph Fiennes
    Miglior Trucco
    Miglior effetti speciali
    Miglior fotografia
    Miglior scenografia

  2. a, be’, provare non fa male, ed Harry Potter e i doni della morte è un bel film, ma è un po’ improbabile che vinca degli Oscars… comunque, non sono un esperto, lascio questa decisione ai membri dell’Academy… anche se non mi dispiacerebbe vedere in mano alla saga qualche premio cinematografico serio, dato che la pietra filosofale si è fatta soffiare gli Oscars dal signore degli anelli, e il principe mezzosangue ha perso alla miglior fotografia perchè c’era Avatar, la cui fotografia è molto bella e colorata (Mauro Fiore è calabrese, come me, del resto!). Speriamo…

  3. beh qualche candidatura la potrebbe ottenere tranquillamente!!! Non so se arrivi a vincere oscar ma senza dubbio è il miglior film della saga… e questo è già tanto!!! Sono d’accordo sulla fotografia, sull’animazione e sugli effetti speciali! gli altri non so… vedremo…

  4. Assolutamente sì! e si meriterebbe anke di vincere!!! X favore, il 4° è quello meno riuscito di tutta la serie, non diciamo cavolate!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.