Il Prigioniero di Azkaban nei cuori dei fans

Si è conclusa la battaglia tra Il Calice di fuoco e il Prigioniero di Azkaban decretando come vincitore quest’ultimo, Grazie a tutti per aver participato su SplitScreen
Il film ha avuto una vittoria schiacciante con 24 voti totali, se vi appassionano queste sfide tenete d’occhio i nostri amici di Splitscreen che vi proporranno altre sfide con altri film.

Qui potete leggere l’articolo completo nel quale sono stati selezionati molti dei vostri commenti tra i migliori

Fonte:Splitscreen

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. mahh..il calice è mooolto più bello però! 🙁 almeno hanno messo il mio commento 😀

  2. sinceramente io preferisco di gran lunga il calice di fuoco, il prigioniero di Azkaban e quello che tra i film mi è piaciuto di meno

  3. lo sapevo,lo sapevoooooo!!!!! Dai ma scst il calice di fuoco non è avvincente per niente,gli studenti non fanno niente dalla mattina alla sera -.-
    vbb gusti sono gusti,però….

  4. Ciao gente, anche a me è dispiaciuto che Il Calice abbia perso (visto che poi l’ho proposto io per la battaglia!), ma è stato comunque divertente come gioco e spero che sia stato così anche per voi…;-)

    In particolare ho apprezzato molto il fatto che abbiate (anche se non tutti) spiegato le ragioni che vi portano a preferire questo o quel film, credo che sia molto stimolante mettere in campo le nostre argomentazioni, anche perchè così magari forniamo prospettive nuove a chi la pensa diversamente da noi… Insomma, quella dell’argomentare era ed è una parte importante dei nostri “duelli”…

    Comunque, vi ringrazio per aver partecipato con entusiasmo, penso che torneremo a far scontrare i film di Harry Potter in futuro, ma intanto stiamo “giocando” con altri filmoni, quindi se ogni tanto avete voglia di partecipare, venite a farvi un giro dalle nostre parti…

    Ciao!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.