Il Principe Mezzosangue raggiunge un guadagno di 900 milioni di dollari

Si è concluso un altro fine settimana e Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sesto film della saga cinematografica, ha raggiunto un guadagno di 904,9 milioni di dollari, superando così Harry Potter e il Calice di Fuoco che era arrivato a 895,9 milioni di dollari.

Per superare il guadagno di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Il Principe Mezzosangue deve guadagnare ancora 34 milioni di dollari. E riuscirà poi a superare anche l’incasso di Harry Potter e la Pietra Filosofale? Stiamo a vedere.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ma buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! quanta ignoranza c’è in giro (non mi riferisco a te, mery, mi riferisco agli incassi del ‘principe’)

  2. Sono cifre così grosse che non si riesce a immaginare tanti soldi tutti insieme…
    Comunque credo che a questo punto non riesca a superare la Pietra Filosofale. Ormai é in giro da un sacco di tempo. Anche se c’é da dire che sta uscendo ora in molti Paesi del mondo. Staremo a vedere…

  3. la pitra filosofale è il quinto film più visto al mondo di tutti i tempi,mentre l’ordine è il settimo….si può quindi perlomeno dire che hrry potter e il principe mezzosangue sarà sicuramente tra i primi dieci film più seguiti al cinema in tutti i tempi!e devo dire che questo film se l’è davvero meritata quest posizione…io l’ho gia guardato 5 volte!!!

  4. nn capisco cs c trovino tutti nell’ordine della fenice…se nn avessi letto il libro nn c’avrei capito dentro niente, e cosa ti godi di un film ke nn capisci??? ke nn riesci a seguire??? d’accordo anke con king harry, quanta ignoranza verso i libri!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.