Il Team dei Doni della Morte commenta la Battaglia Finale

A 17 giorni dal rilascio mondiale della prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, il sito Internet MSN Movies UK ha pubblicato un reportage contenente servizi in esclusiva sui set e  interviste inedite.

Daniel Radcliffe, l’interprete di Harry Potter,  David Yates, il regista, e David Heyman, il produttore della saga, sono i tre personaggi di spicco. L’intervista ha interessato principalmente la battaglia finale presente nella seconda parte del Film, che uscirà nelle sale il prossimo Luglio.

Eccone un estratto.

Daniel Radcliffe “Questi sono infortuni che mi accadono per vari motivi nel corso della battaglia. Nelle ultime due ore del film, sono tutto sporco di sangue. L’azione in questo film sarà davvero straordinaria. A volte lasciare il set con queste”, ha detto, esaminando le sue ferite con un sorriso, “mi fa sembrare violento”.

David Yates “La prima parte è piuttosto un film interessante che narra di questi ragazzi che devono avere a che fare con il mondo reale. Quando ti trovi fuori da Hogwarts, sei in un posto molto pericoloso e hai bisogno di crescere in fretta. La parte seconda, invece, è come una grande film d’azione, in fondo, ha un ritmo molto emozionante. E’ molto più da adulti di qualsiasi altra cosa abbiamo fatto finora”.

David Heyman “E’ la battaglia finale. Voldemort ha dato una tregua in modo che la scuola potesse avere l’opportunità di consegnare Harry a lui. Harry, Ron e Hermione ritornano nella sala Grande e vedono molte persone morte. E’ un momento che fa riflettere.”

| Fonte ScarPotter |
[ad code=1 align=center]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ch’io sia dannato se non vedo l’ora di vederlo, Harry potter che si accomuna a moltissimi altri film dove l’azione, la violenza, morte e distruzione si uniscono in un mix fenomenale con l’adrenalina al limite, grazie a questa battaglia finale!
    Purtroppo dovremo aspettare ancora 9 mesi! Ma le cose belle succedono a chi sa aspettare!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.