Imelda Staunton e il suo ritorno nel Settimo Film di HP

Continua la serie di notizie legate all’ultimo film della saga di Harry Potter, I Doni della Morte – Parte 1° e 2°. Dopo la conferma del ritorno nelle suddette pellicole dell’attore Jim Broadbent, sono diponibili nuove e maggiori informazioni su questo versante. Il produttore David Heyman, ha da poco dichiarato che l’attrice Imelda Staunton, tornerà ad interpretare la perfida Professoressa Doleres Umbridge nel Settimo Film del maghetto. Vi è inoltre la conferma ufficiale della presenza, nell’adattamento cinematografico, del Matrimonio di Bill e Fleur.

Inoltre, Heyman ha confermato che sarà presente nel film Elphias Doge, e potremo ammirare un giovane Silente interpretato da Toby Regbo. Il produttore ha aggiunto, infine, che nella pellicola si potrà assistere alla scena in cui Hermione Granger legge il libro di Rita Skeeter, in cui vengono raccontati i segreti del passato di Silente e della sua famiglia.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. mmm…bene, dai!!! ma scusate la mia memoria (nonostante io abbia letto Harry Potter 7 cinque o sei volte) ma dv lo troviamo il Silente giovane?
    nn nel capitolo “King’s Cross”, vero? nooo, lì è vecchio…in teoria..
    bah, ditemelo voi!!!

  2. lo troviamo quando si parla della sua storia nel libro “vita e menzogne di albus silente” di rita skeeter .

  3. mmm…già è vero, nel libro…ma nelle foto del libro? a meno kè qnd qualcuno legge il libro nel film facciano vedere le immagini…bah…

  4. scusate, a proposito del capitolo “King’s Cross”…avete presente cm si trova Harry sul pavimento, oltre ke sdraiato a pancia in giu? ecco…dite ke la girano quella scena? beh, secondo me Daniel nn avrebbe problemi, dp equus…voi cs dite???

  5. ahahah komunque se mi pare ho letto ke la scena di king’s cross la gireranno così come viene descritta nel libro

  6. scusate una cosa io ho dei dubbi su kome una scena ke avviene nel libro 7 venga presentata ne film 7.perkè se non hanno introdotto nel 5 FILM lo spekkio ke sirius regala a Harry kome inseriranno ABERFORTH NEL FILM????

  7. lo inseriscono quando si nascondono nella sua locanda qnd tornano a Hogwarts…qnd gli fa vedere il passaggio segreto…
    x death note: DAVVERO???? 😯

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.