Immagini dal mini-calendario 2009 del Principe Mezzosangue

Continuiamo  con le novità dai calendari 2009 di Harry Potter che contengono nuove immagini promozionali del sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. In questo mini-calendario torniamo a vedere alcune fotografie dei personaggi del film già viste in precedenza, e sono poche quelle veramente inedite. Il lato positivo è che possiamo ammirarle in una qualità migliore delle precedenti. 

Clicca qui per vedere la Gallery.

Fino ad oggi abbiamo avuto l’occasione di vedere più di quattro calendari differenti, e quindi si spera che in seguito si possano vedere in commercio anche altri prodotti differenti, come le agende, giochi, oggetti… E chissà che entro l’anno non arrivi un altro trailer!

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. dio volesse ke qualcuno alla wb si svegliasse e cacciasse un altro trailer.ma si sa quando sti benedetti calendari verranno messi in vendita?

  2. Io spero davvero che rilascino un’altro trailer. Non so voi ragazzi, ma io nn ce la faccio già + ad aspettare il film!!!

  3. oh raga ho dato una riletta al principe per vedere quanta differenza passi dal libro alli abbozzi di trama che abbiamo.a me mancano un saccone di roba ancora nn vista in foto:niente baci(di ginny e harry o di ron e lavanda),niente sectusempra,niente lite tra ginny e ron per via di dean,quasi nulla sul quiddich,niente cormac con hermione,quasi nulla anke sul trio,niente voldemort da giovane,poco niente su ron e lavanda.Insomma su tutto questo mancano delle immagini.quando era in uscita l’ordine io mi ero creata il film con le immagini tante e varie che ne avevo.????????????

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.