In arrivo un nuovo Trailer del “Principe Mezzosangue”?

Sembrerebbe proprio così! Secondo alcune voci, infatti, la scorsa notte, all’apertura del Sydney Film Festival, è stato trasmesso un nuovo Trailer della sesta trasposizione cinematografica, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Promosso come un’Esclusiva del Film Festival, il video sarebbe stato uno dei tanti apparso in una striscia promozionale durata due ore.

Secondo quanto riportato da testimoni oculari, il Trailer del Film, presenterebbe scene inedite.

Si potrà dare uno sguardo alla scena in cui Harry e Ginny si baciano, ma anche al bacio tra Ron e Lavanda; si potrà vedere Piton che parla di Draco Malfoy, e Silente che afferma: “E’ tempo, Harry!”

Ci teniamo a precisare che, per ora, si tratta soltanto di voci, e che nessuna notizia a riguardo è stata conferamata o smentita dalla Warner Bros. Vi terremo aggiornati con maggiori informazioni!

Fonte: MuggleNet

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. LO RIBADISCO!!! dato che manca quasi meno di un mese, potete evitare di rovinarci la sorpresa più del dovuto? tanto tra poco lo vediamo di persona e che ce ne facciamo dei trailer? e poi li vedremo tra poco anche in tv, che li guardiamo a fare quì, non lo so!!

  2. Paul, anche se la WB pubblicherà un altro trailer anche solo 1 giorno prima dell’uscita del film, stai certo che lo troverai qua,su GW. Visto che cerchiamo di diffondere tutte le news, perchè non scrivere anche di questa che è qua sopra? Poi i trailer non rovinano la sorpresa (a maggior ragione di un film di cui si sa già la storia, anzi ti lasciano quella curiosità quasi insana che ti spinge ad essere tra i primi ad entrare in sala per vedere il film. Poi se tu non vuoi vedere il trailer, non vederlo 😉
    Comunque volevo dire che secondo me il film di HP6 entrerà nel guinness dei primati come trasposizione cinematografica con più trailer promozionali creati XD

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.