Inizia la nuova Coppa delle Case! Vivi un anno di magia con GiratempoWeb.net!

Oggi inizia la nuova Coppa delle Case 2010: sarà una Coppa innovativa, emozionante ed avvincente. Tutti gli studenti di Hogwarts dovranno impegnarsi (e divertirsi!) per guadagnare più punti possibili per le loro Case!

Corvonero, Grifondoro, Serpeverde e Tassorosso dovranno sfidarsi per poter vincere questa Coppa delle Case: ogni studente è chiamato a fare la propria parte!

Segui le lezioni per aumentare le tue capacità magiche, fai i compiti e guadagna preziosi punti. Clicca qui per scoprire come guadagnare punti e galeoni da spendere nei negozi. Ogni mese i colori dello stendardo di GiratempoWeb.net cambieranno colore a seconda della Casa che è in vantaggio!

Compra tutto il necessario per Hogwarts e tutto quello che ti piace nei negozi di Diagon Alley e Hogsmeade: all’iscrizione avrai a disposizione una bella somma di galeoni da spendere, e durante le attività e i giochi sul forum potrai ottenerne molti altri!

Se sei un nuovo utente, devi assolutamente fare lo Smistamento! Il Cappello Parlante ti sta aspettando in Sala Grande, corri a scoprire in quale Casa sei destinato.

Gazza pattuglia i corridoi di Hogwarts… Ma finché non è in vista si può sempre fare un duello magico tra amici. Con la nuova versione della Hogwarst Map potete duellare simultaneamente direttamente sulla Mappa in ogni istante!

Questo e molto altro lo potrai scoprire vivendo l’avventura che la community di GiratempoWeb.net ha riservato per te: iscriviti oggi gratuitamente! Se sarai dei nostri, potrai presto partecipare ad una magica missione!

La Hogwarts Map è stata ideata, progettata, testata e realizzata da: Balrog, leopotter, G.Mark, Pulce, Elyn LC, morgana, Minerva, *Summer*, nebula, Master.
Il nuovo logo e il nuovo stendardo di GiratempoWeb.net sono stati creati da AlternativaStandard.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ancora una volta giratempoweb non demorde.. siete fantastici.. ancora non ci credo un’altra volta a bocca aperta.. grazie di tutto gw.. non vdedo l’ora di inziare questo fantastico anno.. grazie ancora.. 🙂 🙂

  2. Un grande augurio a tutti i giratempini!!!!!!!!!!!!;) in bokka al lupo x la coppa delle case, sarà un anno fantastico qst!!! Grifo faciamoci sentire!! FORZA FORZA GRIFONDORO!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.