Film

Harry Potter and the Chursed Child

“Harry Potter e la Maledizione dell’Erede” è il titolo della storia incentrata sul giovane Albus Severus Potter. Sarà ancora una volta la Adriano Salani Editore ad occuparsi di distribuire la trascrizione dello spettacolo teatrale curato da John Tiffany, Jack Thorne e dalla Rowling stessa.

“Mi apro alla chiusura“: è davvero un tornare alle origini, ma allo stesso tempo un raggiungere la fine. Nel giorno del compleanno di Harry Potter (e di J.K. Rowling) arriva Harry Potter and the Cursed Child, l’ottavo libro della saga, l’atto conclusivo di una storia che ha stregato e che continua a stregare migliaia di persone in tutto il mondo.

Harry Potter e la maledizione dell’erede (Harry Potter and the Cursed Child) è un’opera teatrale in due parti di Jack Thorne su soggetto di J. K. Rowling, John Tiffany e dello stesso Thorne.[1] Il dramma, ambientato diciannove anni dopo il romanzo Harry Potter e i Doni della Morte, racconta la storia di Albus Severus Potter, secondogenito di Harry Potter e Ginny Weasley.

Gallery

Trailer

Harry Potter and the Chursed Child

Dettagli

Titolo originale:

Harry Potter and the Chursed Child

Anno di uscita:

2016 in Teatro

Regia:

(Autori) J.K. Rowling, Jack Thorne, John Tiffany

Musiche:

Imogen Heap

Serie:

Harry Potter

Approfondimenti

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.