Games

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo aperto, il mondo magico del 1800, e permette ai giocatori di vivere la propria personale avventura. In arrivo il 10 febbraio 2023.

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo a mondo aperto ambientato nell’universo apparso per la prima volta nei libri della serie di Harry Potter.

Ora potrai prendere il controllo dell’azione ed essere al centro della tua personale avventura nel mondo magico. Parti per un viaggio alla scoperta di ambientazioni familiari e nuove dove potrai incontrare animali fantastici, rendere unico il tuo personaggio, preparare pozioni, apprendere a lanciare incantesimi e sviluppare talenti per diventare il mago che sogni di essere.

Vivi in una Hogwarts del 1800. Il tuo personaggio è uno studente in possesso della chiave per svelare un antico segreto che minaccia di distruggere il mondo magico. Hai ricevuto in ritardo la tua notifica di ammissione alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e hai scoperto in breve tempo di non essere uno studente come tanti: hai infatti un’innaturale predisposizione per la magia ancestrale. Solo tu potrai decidere di proteggere questo segreto per il bene di tutti o cedere alla tentazione di una magia più sinistra.

Scopri cosa si prova a vivere a Hogwarts mentre stringi alleanze, combatti i maghi oscuri e plasmi il destino di tutto il mondo magico. La tua eredità è ciò che deciderai di farne.

Su quali piattaforme si potrà giocare?

Hogwarts Legacy sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (comprese Xbox Series X e Xbox One X) e PC.

Quando uscirà Hogwarts Legacy?

L’uscita di Hogwarts Legacy è prevista per il 10 febbraio 2023. La data di uscita per il Nintendo Switch sarà ufficializzata più avanti. Hogwarts Legacy sarà completamente in italiano.

Trailer

Logo

Hogwarts Legacy

Gallery

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.