J. K. Rowling annuncia nuova storia su Harry Potter

Qualche giorno fa, in occasione dell’anniversario dell’uscita di “Harry Potter e la Pietra Filosofale”, la scrittrice J. K. Rowling ha annunciato via Twitter l’imminente messa in scena di “Harry Potter and the Cursed Child” una nuova storia scritta dalla Rowling in collaborazione con lo sceneggiatore Jack Thorne e il regista John Tiffany esclusivamente per il teatro e che avrà il suo debutto al Palace Theatre, nel West End a Londra, il prossimo autunno.

Sempre attraverso Twitter, la scrittrice ha confermato che l’opera sarà una vera manna per gli appassionati della saga, anche se non si tratterà di un vero e proprio prequel. La storia infatti sarà incentrata su quello che accede alla famiglia Potter poco tempo prima che Lily e James vengano uccisi da Lord Voldemort, costringendo il piccolo Harry a crescere in condizioni miserabili con la famiglia Dursley.

La Rowling ha inoltre riportato sulla sua pagina Facebook qualche dettaglio pratico per gli aspiranti spettatori:

Prodotto dalla Sonia Friedman Productions, Colin Callender’s  Playground Entertainment e l’Harry Potter Theatrical Productions, i biglietti per “Harry Potter and the Cursed Child” saranno disponibili al pubblico quest’autunno, eventuali dettagli saranno annunciati nell’estate 2015 e condivisi sul sito ufficiale dello spettacolo verso la fine di Luglio.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.