J. K. Rowling diffonde nuove informazioni su “Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli”

J. K. Rowling, in occasione della partita di rugby tra Irlanda e Scozia tenutasi il 15 agosto , ha deciso di premiare i tifosi della Scozia rivelandoci qualche informazione su due personaggi che saranno fondamentali nel film “Gli Animali Fantastici – Dove Trovarli attraverso il suo profilo Twitter.

-Si (ma alla lontana)      -nessuna relazione con Antony Goldstein? -Beh, penso che ormai sia chiaro che (Popen)Tina e Queenie siano sorelle, ma non che il loro cognome sia Goldstein -Penso di dovervi qualche informazione su Animali Fantastici per il vostro sostegno alla Scozia -Grazie a tutti per aver supportato la Scozia
-Si (ma alla lontana)
-Nessuna relazione con Antony Goldstein?
-Beh, penso che ormai sia chiaro che (Popen)Tina e Queenie siano sorelle, ma non che il loro cognome sia Goldstein
-Penso di dovervi qualche informazione su “Animali Fantastici” per il vostro sostegno alla Scozia, quindi vediamo…
-Grazie a tutti per aver supportato la Scozia

La scrittrice ha collegato le due sorelle Tina e Queenie, coprotagoniste di “Animali Fantastici”, al personaggio di Antony Goldstein, il prefetto di Corvonero del quinto anno che in “Harry Potter e l’Ordine della Fenice” si unisce all’Esercito di Silente, tramite una lontana parentela.

Responses

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!