Jason Isaacs conferma la sua breve presenza nel Principe Mezzosangue

Lo scorso 26 giugno, l’attore Jason Isaacs ha concesso un’intervista nella quale confermava il suo ritorno nei panni del Mangiamorte Lucius Malfoy nelle due parti dell’ultimo film della saga, Harry Potter e i Doni della Morte, anche se non si sa di preciso quando incomincerà a filmare le sue scene (probabilmente nel febbraio del 2009). Ieri l’attore ha rivelato in una nuova intervista concessa ad MTV, che apparirà anche nel sesto film della saga, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ma solo in una breve scena:

In pratica non sono presente nel film, però ho girato una scena in un giorno. Sarò un ritratto che si muove su una parete.

Il personaggio di Lucius Malfoy non appare nel sesto libro della saga, dato che si trova nella prigione di Azkaban, quindi rimanete sintonizzati su GiratempoWeb, vi informerò appena giungerà qualche notizia in più su questa scena.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.