Jason Isaacs ha deciso di non leggere i libri finali di Harry Potter

Il rinomato attore Jason Isaacs, che interpreta Lucius Malfoy nei film della saga di Harry Potter, è attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo film sull’Olocausto, Good. L’attore ha concesso un’intervista al sitoweb AZCentral, nella quale ha parlato del suo lavoro, della sua ammirazione per l’opera teatrale, e della sua amicizia con il co-protagonista Viggo Mortensen (Il Signore degli Anelli). e così ha parlato anche brevemente del suo lavoro all’interno della saga di Harry Potter:

Non ho ancora letto l’ultimo libro, dato che ho smesso di leggerli quando incominciai ad arrabbiarmi perchè alcune delle mie scene preferite non erano incluse nei film. Ho deciso quindi di leggere gli ultimi libro quando saranno finiti tutti i film, per evitare così di disturbare continuamente il produttore David Heyman con le mie e-mail tutti i giorni, chiedendogli: “Perchè non appare questa scena di Lucius?”

Ricordiamo che lo scorso 26 Luglio, Jason aveva confermato il suo ritorno nei panni del Mangiamorte Lucius Malfoy per entrambe le parti finali della saga, Harry Potter e i Doni della Morte, attualmente in fase di produzione.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Eh eh immagino… Penso che anch’io farei così, se non avessi troppa paura degli spoiler che potrebbero arrivarmi…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.