J.K. Rowling protagonista dei fumetti di “Female Force”

Il sitoweb della nota catena televisiva MTV ha pubblicato una notizia in cui conferma che la compagnia  Bluewater Productions, creatrice di diversi fumetti come quelli dedicati a Barack Obama, Stephenie Meyer e Michael Jackson, presenterà un nuovo fumetto basato sulla vita della nostra autrice, J.K. Rowling:

Il fumetto promette di narrare cronologicamente la storia di una donna che ha ricevuto aiuti finanziari dal governo e la sua storia che l’ha portata ad essere la scrittrice più famosa nel mondo. Il libro, scritto da Adam Gragg con i disegni di Matthew Filer e la copertina di Joshua Labello, sarà in vendita a partire dal prossimo Dicembre su Amazon, in due formati: un fumetto standard di 23 pagine e una edizione doppia per i collezionisti.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Per me non ha senso! preferirei invece una serie di fumetti dedicati alle avventure Harry Potter & Co. nell’immediato dopoguerra con Voldemort, con in ogni episodio un nuovo nemico da combattere, perchè come ho gia detto se la saga di Hp sta per finire nei cinema e nei libri può continuare nel fumetto, o no?

  2. mi fa piacere, però mi fanno un po’ paura… speriamo ke nn la facciano diventare un fenomeno da baraccone xkè nn li perdonerei mai…fumetti…mah…
    di tutto x fare soldi, vero?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.