J.K. Rowling sta lavorando su qualcosa, ma non è Harry Potter

J.K. Rowling torna nuovamente a far parlare di sé. Il noto quotidiano The Telegraph ha infatti riportato che l’attrice ha partecipato ad una mostra di moda della nota presentazione della linea di Stella McCartney. La cosa che più a noi interessa è che tra le varie dichiarazioni, Jo ha detto:

Sto lavorando su qualcosa, ma non è Harry Potter. Ho bisogno di una pausa da Harry Potter.

Molti di noi, secondo le ultime dichiarazioni arrivate, speravano in un lavoro sulla attesissima Enciclopedia di Harry Potter, ma sembra che dovremo aspettare a favore di un altro (capo)lavoro letterario dell’ormai famosissima J.K. Rowling.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. io concordo con dalastor, un’opera deve essere letta prima di poterla definire un capolavoro, persino per tolkien in persona bisognerebbe aspettare di vedere la sua opera prima.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.