J.K. Rowling sta scrivendo un altro libro per ragazzi

L’autrice di Harry Potter ha infine rivelato quale sarà il suo prossimo libro, dopo diversi anni di voci e supposizioni. J.K. Rowling ha infatti dichiarato di essere al lavoro su un «altro libro per ragazzi, anche se non c’è ancora una data di pubblicazione e mi sto prendendo il mio tempo».

Da questo possiamo capire che il suo nuovo lavoro non sarà un libro per bambini, ma per il pubblico giovanile che ama leggere i suoi libri.
Nel frattempo comunque, J.K. Rowling si prende tempo anche per l’enciclopedia: «Ho incominciato a lavorarci da poco. Occupa molto tempo, ma quando sarà conclusa donerò tutti i ricavi a organizzazioni di solidarietà».

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. sono felice che la Rowling sta scrivendo un nuovo libro per ragazzi e sono anche più felice che ha incominciato a scrivere l’enciclopedia e che, alla fine del suo lavoro i ricavi andranno a organizzazioni di solidarietà.

  2. Non so se aspettare con più ansia un nuovo libro o l’enciclopedia… Spero che tutti e due escano presto!!

  3. Che bellooooooo!!!!!

    Dio, mi avete reso la ragazza più felice della terra.

    Non vedo l’ora…. =)

  4. Non so se sono più impaziente di leggere un altro libro della Rowling slegato da HP o l’encliclopedia… Spero che escano presto tutti e due!! 🙂

  5. Wow!!! 🙂 Sono contentissima, non vedo l’ora che escano!! Comunque io adoro questa donna è veramente generosa!!! kiss

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.