Warner Bros ancora incerta sul nuovo compositore per Harry Potter e i doni della morte Parte 2

Con grande dispiacere la   Warner Bros Brasile smentisce la notizia della conferma di Jhon Williams. La notizia è stata erroneamente rilasciata a seguito di un malinteso nei comunicati; Warner Bros molto probabilmente   farà ricadere la sua scelta su Alexandre Desplat ,famoso compositore francese . La decisione non è ancora definitiva, aspettiamo notizie ufficiali .

Voi chi volete John Williams o Alexandre Desplat ?

Fonte:oclumencia e:potterish

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ASSOLUTAMENTE JHON WILLIAMS!Lui è il miglior compositore di colonne sonore per film che sia mai esistito!

  2. Si probabilmente anche io preferisco john anche se desplat non mi dispiace… ma rimpiango le musiche di nicholas hooper che trovo bellissime!!!

  3. io credo che williams sia un eccellente compositore, ma non per questo è da denigrare desplat, misicista estremamente dotato alla pari del suo collega!

  4. Preferisco un colosso veterano che è in circolazione da quasi 50’anni con molta più esperienza che un pivello che non ho mai visto finora!
    Famoso? Ma chi lo conosce? Se non fosse stato per voi che l’avete detto non sapevo neanche che esistesse questo tizio! Per di più, molti dei film cui ho saputo ha fatto la colonna sonora non rientrano affatto tra i miei preferiti, nemmeno Benjamin Button!
    Se non sono idioti quelli della WB devono dare retta alla voce del popolo e ingaggiare senza indugi John Williams!
    Hanno cominciato con lui e devono assolutamente finire con lui!

  5. apparte il fatto che john è assolutamente superiore ad alexandre (infatti è 4 volte premio oscar), rimarrà sempre colui che ha iniziato la saga senza del quale il tema conduttore che ,chi più chi meno, tutti i film mantengono…quindi assoluamente john!!!

  6. John Williams, al cento per cento.
    Per di più concordo con Paul: nemmeno io conoscevo questo Alexandr.
    Comunque, Paul, ormai per HP siamo abituati a gente sconosciuta e mai sentita.
    Ti dico un solo nome: David Yates.

  7. John Williams senza dubbi…io questo Desplat l’avevo già sentito nominare ma non mi ricordo in che contesto e poi cmq nn c’è neanche da fare paragoni…non prendiamoci in giro gente… Cornelius qulche strafalcione può capitare a chiunque e poi comunque si capisce quello che vuol dire apparte, no?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.