Komixjam parla della HoGWarts Map!

Komixjam, un blog famoso per le sue notizie fumettistiche, parla della nostra mappa del malandrino come un modo nuovo per vivere internet:

Un universo diverso da quello universitario giapponese, un mondo fantastico e per l’appunto, di fantasia ma anche in questo caso costruito con le stupefacenti tecniche dell’ 8-bit gidierresco :)

Il progetto nasce circa un anno fa dalla mente del webmaster di “giratempoweb” Emanuele e dal tecnico del forum Matteo, per offrire ai fan un nuovo modo di vivere la loro passione per Harry Potter, perchè questa creazione è basata proprio sul maghetto più conosciuto al mondo.

A questo link potete leggere il resto dell’articolo.

E mentre vi allietate con questo bell’articolo, lo staff di GiratempoWeb.net è già al lavoro per sviluppare la personalizzazione dei personaggi, i duelli istantanei sulla mappa, la possibilità di raccogliere ingredienti delle pozioni, oggetti e indizi per le missioni ad Hogwarts. Ricordate che siamo sempre al lavoro per voi!

Grazie a Datzu per l’articolo!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Il bello è che stanotte ho sognato Ema che diceva… ” Grazie davvero Matteo, per tutto l’aiuto che mi dai…” XD e anche il fatto degli omini! XD

  2. Pensa che stanotte mi sono svegliato e l’ho detto davvero! Poi mi sono riaddormentato!! XD
    Grande Baaal, il merito va più a lui che a me per la HoGWarts Map! ;)

  3. “Un plauso particolare però secondo me va fatto alla creatura tutta italiana di questo fanclub che ha trasformato il solito forum in un qualcosa di diverso, più interattivo e più vivo. Complimenti!”
    YEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, parole molto azzeccate! XD
    grandiii !

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.