Komixjam parla della HoGWarts Map!
Komixjam, un blog famoso per le sue notizie fumettistiche, parla della nostra mappa del malandrino come un modo nuovo per vivere internet:
Un universo diverso da quello universitario giapponese, un mondo fantastico e per l’appunto, di fantasia ma anche in questo caso costruito con le stupefacenti tecniche dell’ 8-bit gidierresco
Il progetto nasce circa un anno fa dalla mente del webmaster di “giratempoweb” Emanuele e dal tecnico del forum Matteo, per offrire ai fan un nuovo modo di vivere la loro passione per Harry Potter, perchè questa creazione è basata proprio sul maghetto più conosciuto al mondo.
A questo link potete leggere il resto dell’articolo.
E mentre vi allietate con questo bell’articolo, lo staff di GiratempoWeb.net è già al lavoro per sviluppare la personalizzazione dei personaggi, i duelli istantanei sulla mappa, la possibilità di raccogliere ingredienti delle pozioni, oggetti e indizi per le missioni ad Hogwarts. Ricordate che siamo sempre al lavoro per voi!
Grazie a Datzu per l’articolo!
[ad]
Il bello è che stanotte ho sognato Ema che diceva… ” Grazie davvero Matteo, per tutto l’aiuto che mi dai…” XD e anche il fatto degli omini! XD
Pensa che stanotte mi sono svegliato e l’ho detto davvero! Poi mi sono riaddormentato!! XD
Grande Baaal, il merito va più a lui che a me per la HoGWarts Map! 😉
Siete fantastici!!!! Vi meritate tutti i complimenti possibili e immaginabili! Dai migliori critici in circolazione!!!!!
Solo complimenti e basta critiche per i nostri grandi Ema e Bal!!!!
“Un plauso particolare però secondo me va fatto alla creatura tutta italiana di questo fanclub che ha trasformato il solito forum in un qualcosa di diverso, più interattivo e più vivo. Complimenti!”
YEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, parole molto azzeccate! XD
grandiii !
Grandiiiii!!! Dovrebbero premiarvi per l’inventiva che avete avuto! Geniali!!!