Komixjam parla della HoGWarts Map!

Komixjam, un blog famoso per le sue notizie fumettistiche, parla della nostra mappa del malandrino come un modo nuovo per vivere internet:

Un universo diverso da quello universitario giapponese, un mondo fantastico e per l’appunto, di fantasia ma anche in questo caso costruito con le stupefacenti tecniche dell’ 8-bit gidierresco :)

Il progetto nasce circa un anno fa dalla mente del webmaster di “giratempoweb” Emanuele e dal tecnico del forum Matteo, per offrire ai fan un nuovo modo di vivere la loro passione per Harry Potter, perchè questa creazione è basata proprio sul maghetto più conosciuto al mondo.

A questo link potete leggere il resto dell’articolo.

E mentre vi allietate con questo bell’articolo, lo staff di GiratempoWeb.net è già al lavoro per sviluppare la personalizzazione dei personaggi, i duelli istantanei sulla mappa, la possibilità di raccogliere ingredienti delle pozioni, oggetti e indizi per le missioni ad Hogwarts. Ricordate che siamo sempre al lavoro per voi!

Grazie a Datzu per l’articolo!

[ad]

Responses

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Il bello è che stanotte ho sognato Ema che diceva… ” Grazie davvero Matteo, per tutto l’aiuto che mi dai…” XD e anche il fatto degli omini! XD

  2. Pensa che stanotte mi sono svegliato e l’ho detto davvero! Poi mi sono riaddormentato!! XD
    Grande Baaal, il merito va più a lui che a me per la HoGWarts Map! 😉

  3. Siete fantastici!!!! Vi meritate tutti i complimenti possibili e immaginabili! Dai migliori critici in circolazione!!!!!

  4. “Un plauso particolare però secondo me va fatto alla creatura tutta italiana di questo fanclub che ha trasformato il solito forum in un qualcosa di diverso, più interattivo e più vivo. Complimenti!”
    YEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, parole molto azzeccate! XD
    grandiii !

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!