La Battaglia di Hogwarts verrà filmata questo autunno!

Pochi giorni fa, gli attori Matt Lewis (Neville Paciock) ed Evanna Lynch (Luna Lovegood) si trovavano a Londra per il pubblicizzare il lancio del DVD di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Nelle varie interviste, gli attori hanno rivelato alcuni particolari sul loro lavoro sul set di Harry Potter e i Doni della Morte.

Matt Lewis ha detto di aver passato dei giorni fantastici e molto elettrizzanti a causa dell’atmosfera creatasi per le riprese dell’ultimo film. Evanna ha detto che i lavori per le riprese sono quasi a metà, e che l’epica battaglia di Hogwarts non è ancora stata filmata. “Il grosso del lavoro deve ancora arrivare” ha detto. “Mi piace che sia così perché se fosse stato all’inizio non avrebbe avuto lo stesso effetto, lo stanno tenendo per le riprese finali”.

Ricordiamo infine che molti altri membri del cast hanno confermato che incominceranno a girare le proprie scene in Ottobre, come Devon Murray (Seamus Finnigan), Alan Rickman (Severus Piton), Ralph Fiennes (Lord Voldemort), Jason Isaacs (Lucius). La Battaglia di Hogwarts sta per cominciare.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Ma pensate che bello, sarebbe , essere lì mentre riprendono le ultime scene, le ultime ore di un lavoro durato circa dieci anni, chissà, per qualcuno anche l’ultima esperienza insieme, su un set…provo a immedesimarmi in loro, i piccoli attori che abbiamo visto diventare ragazzini e poi giovani uomini e donne…chissà se vivranno il tutto come una liberazione, o con nostalgia dei personaggi che hanno interpretato fin ora…magari un po’ di tutt’e due, e perché no, a qualcuno scapperà anche la lacrimuccia, nell’ultimo giorno. un capitolo della loro vita si chiuderà, come l’ultima pagina del settimo libro e si apriranno altre vie…E speriamo di cuore che questa epica battaglia non ci lasci l’amaro in bocca ma sia d’effetto, così da lasciarci un bellissimo ricordo dei tre eroi di Hogwarts!

  2. Perfettamente d’accordo, Fairy! e che sia una battaglia finale degna di essere messa negli annali della storia del cinema insieme a quelle del “Signore degli anelli”, “Guerre Stellari” e “Indipendence Day”!

    Suggerimento: per la sfida finale tra Harry e Voldemort ci starebbe bene un duello stile Western, senza dialoghi ma con una stupenda musica di sottofondo, alla Sergio Leone!

  3. vanna Lynch e Matthew Lewis, ovvero Lunatica Lovegood e Neville Paciok dei film di Harry Potter, hanno partecipato a un curioso evento sul Millennium Bridge di Londra. Lunatica e Neville hanno lanciato in cielo 1000 palloncini neri per promuovere un concorso legato a Harry Potter e i Doni della Morte.

    A ogni palloncino è attaccato un biglietto con un codice. Chi entrerà in possesso del biglietto con il codice vincente parteciperà a Harry Potter e i Doni della Morte: il vincitore apparirà in uno dei quadri animati di Hogwarts.

    Harry Potter e i Doni della Morte sarà diviso in due parti: il primo film uscirà nel novembre 2010, mentre il secondo arriverà al cinema nel luglio 2011. Clicca qui per vedere le immagini dal set con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint.

    Clicca su Continua per vedere un’altra immagine di Evanna Lynch e Matthew Lewis e un video dell’evento per promuovere Harry Potter e i Doni della Morte.

    il video http://www.youtube.com/watch?v=UCciDHbXl3U&feature=player_embedded

    http://www.bambini.eu/2009/09/29/harry-potter-e-i-doni-della-morte-lunatica-lovegood-lancia-il-concorso-per-apparire-nel-film

  4. Harry Potter e i Doni della Morte: Lunatica Lovegood lancia il concorso per apparire nel film http://www.youtube.com/watch?v=UCciDHbXl3U&feature=player_embedded
    natica e Neville hanno lanciato in cielo 1000 palloncini neri per promuovere un concorso legato a Harry Potter e i Doni della Morte. A ogni palloncino è attaccato un biglietto con un codice. Chi entrerà in possesso del biglietto con il codice vincente parteciperà a Harry Potter e i Doni della Morte: il vincitore apparirà in uno dei quadri animati di Hogwarts.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.