La fine della saga: cosa ne pensano gli attori

Secondo Video esclusivo che Warner Bros regala ai fan, i gemelli James e Oliver Phelps, Rupert Grint e Tom Felton ci raccontano com’è vivere la fine di questa magnifica esperienza che è stata “Harry Potter” legami e amicizie si sono creati sul set e si augurano che non finiranno tanto presto.

Ecco il video:

Gli attori si confessano

Un secondo codice da inserire in Harry Potter the Quest appare alla fine del video per sbloccare altri contenuti speciali correte sul sito!

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. be se sono davvero amici non vedo perchè non si debbano piu rivedere… se io fossi stato per 10 anni in contatto con degli attori non è che finita la saga non li vedo piu e buona notte.
    non disperiamoci,essere sul set non è come sembra. per loro quello era solo un lavoro, al massimo l’unica cosa a cui potranno pensare sarà “mmh chissà come potrò guadagnare altri soldi” e non come pensiamo noi “poveretti, adesso si vedranno di meno”.
    il nostro caro daniel più di tutti visto che non ha mai letto un libro della saga, ce ditemi voi a lui quanto gliene poteva fregare di hp… altro che saga che si conclude… oddio ci sta pure che hanno legato grazie a questa saga ma fare i dispiaciuti perchè è finita quando poi non si ha letto nemmeno il primo libro…
    probabilmente l’unica persona che veramente si merita di stare sul set è l’attrice che interpreta luna, a mio parere è l’unica vera fan in mezzo a tutto il cast, lei si che ce la vedo dispiaciuta

  2. Si, Luna era/ è una fan, vero??
    Ha fatto un provino ed è stata scelta tra altre centinaia di persone.
    Fortunata! Beh, bisogna anche ammettere che comunque è molto brava e azzeccata!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.