La ITN trasmetterà un documentario su Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Mancano ormai poco più di tre mesi al rilascio mondiale del film più atteso dell’anno, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, e una delle catene televisive britanniche – la ITN – informa il pubblico che il loro presentatore Ben Shepherd, ha avuto la meravigliosa opportunità di visitare i set dei lavori per le riprese del sesto film durante lo scorso anno, ricavandone una grande quantità di materiale:

Ho fatto diversi documentari, e prossimamente ne lanceremo uno sul nuovo film di Harry Potter. Sono stato molto fortunato ad avere una piccola parte in una delle scene con i gemelli Weasley all’interno del loro negozio. Interpreto il padre di una piccola streghetta che visita il negozio.

A questo link è possibile vedere il video in cui Ben Shepherd annuncia il lancio del documentario. Maggiori informazioni nei prossimi giorni, sempre su GiratempoWeb.net!

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ….MA PERCHè TUTTI QUESTI BELLISSIMI DOCUMENTARI LI FANNO IN INGHILTERRA?????????????? da noi si vedono al massimo documentari sulla vita delle scimmie venezuelane del sud o su l’accompiamento di un elefante con un ippopotamo…

  2. Rispondo a Helenalover.
    No! L’italia fa talmente cagare che hanno deciso di non introdurla nel
    carro! (Secondo me lItalia non dovrebbe neanche essere nominata!)

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.